1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4765297
    per me gila con prandelli può tornare a giocare bene, nel milan la vedo difficile
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765298
    Originally posted by marcomix
    per me gila con prandelli può tornare a giocare bene, nel milan la vedo difficile
    inizio a pensare che abbia un peso psicologico che lo blocca e che sarà duro toglierglielo. Se non recupera è meglio darlo in prestito un annetto per tranquillizzarlo..è assurdo che un giocatore con le sue qualità non riesca ad esplodere
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4765299
    Originally posted by massituo
    inizio a pensare che abbia un peso psicologico che lo blocca e che sarà duro toglierglielo. Se non recupera è meglio darlo in prestito un annetto per tranquillizzarlo..è assurdo che un giocatore con le sue qualità non riesca ad esplodere

anche io sono convinto che ci sia una componente psicologica che la blocca, e quindi prandelli sarebbe funzionale a tale risoluzione, anche se non limito a questo, perchè può esserci anche una impostazione tattica che predilige e che forse nel milan non riesce a essere efficace.

cmq lasciato così meglio perderlo che averlo...se si sblocca....tutto cambia.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765300
    inizio a pensare che abbia un peso psicologico che lo blocca

E' nata Ginevra.Adesso avrà altro da pensare e da fare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765301
    anche io sono convinto che ci sia una componente psicologica che la blocca, e quindi prandelli sarebbe funzionale a tale risoluzione, anche se non limito a questo, perchè può esserci anche una impostazione tattica che predilige e che forse nel milan non riesce a essere efficace.

cmq lasciato così meglio perderlo che averlo...se si sblocca....tutto cambia.
    no no, gila non bisogna venderlo...ma inizio a pensare che un anno in prestito non gli farebbe male. Il gioco del milan non sicuramente l'ideale, ma se neanche fa sponde come oggi...addio...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765302
    no no, gila non bisogna venderlo...ma inizio a pensare che un anno in prestito non gli farebbe male. Il gioco del milan non sicuramente l'ideale, ma se neanche fa sponde come oggi...addio...

Massi ti ricordi quanti gol ha fatto di testa(se li ha fatti) Gila quest'anno?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4765303

sembra la maledizione dei bomber del parma:asd: :asd:

adriano e gila:asd:

peccato perchè nel suo anno migliore era proprio un bel giocattolo, ma anche nei primi anni del milan non giocava male, molto sotto le precedenti prestazioni, ma cmq era utile.

ultimamente è soprattutto dannoso:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4765304
    sembra la maledizione dei bomber del parma:asd: :asd:

adriano e gila:asd:

peccato perchè nel suo anno migliore era proprio un bel giocattolo, ma anche nei primi anni del milan non giocava male, molto sotto le precedenti prestazioni, ma cmq era utile.

ultimamente è soprattutto dannoso:asd:
    Vabbè c'è pure Mutu, che infortunio a parte sta facendo una grande stagione. Non per niente a giugno andrà a Madrid... :yy:

:asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage #4765305
    A me Gilardino mi da l'impressione che non se ne tiene di giocare. Quando prende palla la sa tenere e la sa anche dare bene, ma il problema è che fa poco per far si che la riceva, la palla!
    Fa poco movimento, arriva in ritardo quando gliela passano, sulle respinte del portiere sta sempre fuori posizione. Spesso quando crossano dal fondo lui sta in ritardo e si fa fisso anticipare dai difensori. Quando sta senza palla fa poco o niente per facilitare i compagni a dargliela.

E' proprio il contrario di Inzaghi. Tutto quello che fa Inzaghi, Gilardino non lo fa. E non so perché. Tutto quello che fa Gilardino, Inzaghi non lo fa perché vabbè non lo sa fare, non è colpa sua. Se Inzaghi e Gilardino fossero la stessa persona, ne uscirebbe un giocatore completo

Gila patacca ma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina