1.     Mi trovi su: Homepage #4765346
    Anche ieri mi son guardato la Fiorentina. Un pò perchè mi piace come gioca, un pò perchè mi piace Prandelli, un pò perchè in quasi tutte le mie squadre ho 2-3 difensori viola.
    Anche ieri, una gara non male, gran mole di lavoro, ma Pazzini là davanti non è sicuramente una che non perdona...

Con Toni la Fiorentina dove sarebbe?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4765347
    Non so che differenza di punti c'è rispetto allo scorso campionato (escluso la penalizzazione), ma credo che più o meno siamo li.

Di sicuro, Pazzini ha sulla coscienza la sconfitta di ieri, perchè con quel gol vincevamo sicuramente.

Almeno ha avuto il buon gusto di andare in sala stampa e chiedere scusa a tutti.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765348
    Originally posted by TonyManero
    Di sicuro, Pazzini ha sulla coscienza la sconfitta di ieri, perchè con quel gol vincevamo sicuramente.

Non è la prima volta..
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765349
    Toni 20 gol ma più o meno sarebbe lì.Toni è strepitoso quando è in forma ma la Fiorentina ha un gioco che permette a tutti di andare in gol.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4765350
    Originally posted by GLOBO
    ma la Fiorentina ha un gioco che permette a tutti di andare in gol.:)

Tranne Pazzini.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765351
    Originally posted by deckard
    Tranne Pazzini.

Non sparare sul Paz dai.:asd:

Ha i numeri per fare bene,capitano i periodi storti.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4765352
    Secondo me Pazzini non è un giocatore decisivo... capisco Prandelli che utilizza Bobone perchè è più decisivo lui a mezzo servizio che Pazzini... la occasioni malamente sprecate con Livorno e Siena testimoniano che meglio mezzo Bobo a 34 anni che Un Pazzini a 23...

Cmq ho votato D, vicino alla Roma
  8.     Mi trovi su: Homepage #4765355
    Originally posted by massituo
    pazzini è una seconda punta.

di sicuro, non è uno "che vede la porta", quindi anche io lo vedo + come seconda punta.
    In ogni caso, al momento non è in grado di reggere da solo il peso di un reparto
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765356
    Originally posted by TonyManero
    di sicuro, non è uno "che vede la porta", quindi anche io lo vedo + come seconda punta.
    In ogni caso, al momento non è in grado di reggere da solo il peso di un reparto
    e non lo sarà mai perchè se sei una seconda punta o sei un fenomeno o non reggi da solo un attacco. Ha una buona tecnica, è abbastanza veloce ma non è un ariete e non è un furetto. è la tipica seconda punta che può fare dai 10 ai 15 gol in campionato...dalla sua ha il vantaggio che può giocare con chiunque, che sia un'altra seconda punta (mutu) o un finalizzatore(vieri)...quindi bisogna iniziare a chiedergli quello che può dare non quello che non può dare
  10.     Mi trovi su: Homepage #4765358
    e non lo sarà mai perchè se sei una seconda punta o sei un fenomeno o non reggi da solo un attacco. Ha una buona tecnica, è abbastanza veloce ma non è un ariete e non è un furetto. è la tipica seconda punta che può fare dai 10 ai 15 gol in campionato...dalla sua ha il vantaggio che può giocare con chiunque, che sia un'altra seconda punta (mutu) o un finalizzatore(vieri)...quindi bisogna iniziare a chiedergli quello che può dare non quello che non può dare

Toni è esploso a 27/28 anni, quindi non si può mai sapere
  11.     Mi trovi su: Homepage #4765360
    si, ma aveva caratteristiche diverse

si vero, ma x me pazzini alcune caratteristiche da prima punta le ha.

ben strutturato fisicamente, forte di testa, difende bene il pallone.
    Al momento però segna poco, ma magari su questo con il tempo può migliorare.

Toni-Pazzini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina