1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765445
    Lo ha dichiarato al giornalista della Domenica Sportiva che lo ha intervistato alla festa del centenario dell'Inter.Collovati ha detto che andrà a Parma.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765447
    Originally posted by lucafiQo
    mi fa piacere :)

Se torna all inter ti passa il piacere :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765451
    Originally posted by Zande85
    Piuttosto di Mancini? Cuper bentornato :volemose:!

Mancini ti sta facendo vincere il secondo scudetto consecutivo.

Cosa vi lamentate?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765454
    Originally posted by TonyManero
    Mancini ti sta facendo vincere il secondo scudetto consecutivo.

Cosa vi lamentate?

E la Champions.Passato lo scoglio Liverpool sarà tutto in discesa.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765458
    Ultimi dettagli in definizione tra la dirigenza del Parma ed Hector Cuper (52): l'allenatore argentino dovrebbe firmare nel pomeriggio, tutt'al più in serata. Per lui contratto di due anni, obiettivo di salvezza e programma di rilancio del club nel dopo-Di Carlo. Nel pomeriggio, l'allenamento dei gialloblu sarà condotto dall'allenatore della Primavera, Andrea Manzo.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96661

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4765459
    Originally posted by GLOBO
    Ultimi dettagli in definizione tra la dirigenza del Parma ed Hector Cuper (52): l'allenatore argentino dovrebbe firmare nel pomeriggio, tutt'al più in serata. Per lui contratto di due anni, obiettivo di salvezza e programma di rilancio del club nel dopo-Di Carlo. Nel pomeriggio, l'allenamento dei gialloblu sarà condotto dall'allenatore della Primavera, Andrea Manzo.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96661

:cool:
    avevan già sistemato tutto alla desta del centenario dell'inter :yy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Cuper:"Manca poco al mio ritorno in Italia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina