1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4765476
    Ma c'è o ci fa ?

Stona volontariamente alla prima a Sanremo, da di ******* a chiambretti, quando lo intervistano dura fatica a rispondere alle domande.

Di sicuro è un personaggio particolare, questo suo modo di essere ne fa uno sopra le righe, infatti sta avendo un grande riscontro di pubblico.

A me piace, voi ke dite ?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4765477
    Originally posted by TonyManero
    Ma c'è o ci fa ?

Stona volontariamente alla prima a Sanremo, da di ******* a chiambretti, quando lo intervistano dura fatica a rispondere alle domande.

Di sicuro è un personaggio particolare, questo suo modo di essere ne fa uno sopra le righe, infatti sta avendo un grande riscontro di pubblico.

ha una voce di merd4..... e pere essere un cantante di musica leggera dovrebbe bastare! :asd:

il ritornello è orecchiabile però! (che poi è il motivo di successo in italia di queste canzonette!);)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765478
    Ma c'è o ci fa ?

Musicalmente parlando... Mi piace molto. Anche la canzone di sanremo mi piace.

Poi per quanto riguarda i comportamenti ed estetica... malgrado il culone... preferisco lola ponce :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4765479
    Ma c'è o ci fa ?

sinceramente non so quanto abbia stonato volontariamente, visto che voce narra sia stato male. Però è un personaggio:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Tricarico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina