1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4765482
    leggendo i vari topic si può senza dubbio dire che sia lui: l'acquisto fatto all'ultimo che doveva fare la differenza (e la FARA' proprio ne senso letterario del termine)

ma si è lui il mitico:

GASBARRONI!!!

gasbuongiorno, gasbuonpomeriggio, gasbuonasera!!

:dance: :dance: :dance: :dance:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765484
    Originally posted by wfw
    leggendo i vari topic si può senza dubbio dire che sia lui: l'acquisto fatto all'ultimo che doveva fare la differenza (e la FARA' proprio ne senso letterario del termine)

ma si è lui il mitico:

GASBARRONI!!!

le dance sono solo 3, non 4:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765485
    Originally posted by wfw

ma si è lui il mitico:

GASBARRONI!!!

se non lo nominavi tu lo avrei fatto io ..
    quel gran pezzdimfiglidibstr etc etc mi ha fatto letteralmente perdere una partita (e probabilmente l'ha fatta perdere anche al Parma)
    e lo avevo comprato sabato mattina per schierarlo in fascia :muhehe: :muhehe:
    porco l'immondo che c'ha sotto i piedi
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4765486
    Originally posted by common
    se non lo nominavi tu lo avrei fatto io ..
    quel gran pezzdimfiglidibstr etc etc mi ha fatto letteralmente perdere una partita (e probabilmente l'ha fatta perdere anche al Parma)
    e lo avevo comprato sabato mattina per schierarlo in fascia :muhehe: :muhehe:
    porco l'immondo che c'ha sotto i piedi

incredibile cmq da un possibile +5,5 e passato ad un inglorioso
    -3,5 steccandomi pure il pronostico maledetto, l'avevo comprato apposta per fortuna invece che l'altro acquisto ad hoc super Silvestri si è inventata una rovesciata da sballo! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4765487
    Originally posted by wfw
    incredibile cmq da un possibile +5,5 e passato ad un inglorioso
    -3,5 steccandomi pure il pronostico maledetto, l'avevo comprato apposta per fortuna invece che l'altro acquisto ad hoc super Silvestri si è inventata una rovesciata da sballo! :D

maledetttooooooooooooooooooooo
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4765488
    Originally posted by sir alexander
    maledetttooooooooooooooooooooo

te vojo bbbene fratè! :D

ho comprato Silvestri all'ultimo, ma l'ho messo al posto di Felipe e Gasbarroni al posto di Perrotta (che dicevano che stava poco bene) se non facevo un cazz era meglio!! :asd:

Forza sir che via a vincere la lega!

ma d'altra parte è giusto così: non potevi sperare di vincere da laziale con un gol di Totti contro il mio Goran!! :D

:volemose:

l'uomo + amato della domenica...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina