1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4765489
    CLANDESTINO. Paolo Assogna (Sport Time, martedì Sky Sport): «Van Nistelrooy era disposto anche a infiltrarsi pur di non mancare con la Roma».

IN SALUMERIA. Fabio Caressa (15’ Milan-Arsenal, martedì Sky Sport): «Adebayor è la seconda volta che mette lo zampone sui giocatori del Milan».

BERTINOTTIANO. Marino Bartoletti (Martedì Champions, martedì Raidue): «Non so quanto Berlusconi accetterà la battuta, ma è arrivato il momento della rifondazione milanista».

PINDARICO. Massimo Marianella (39’ Real Madrid-Roma, mercoledì Sky Sport): «Hanno chiesto a Salgado in quale epoca avrebbe voluto vivere. E lui: Impero romano, io sono un innamorato dei romani, della loro letteratura, io credo che i romani rappresentino, mi trovo d’accordo, l’ottanta per cento della nostra cultura. Mai però avrebbe pensato di essere protagonista contro i romani».

L’OPINIONE. Massimo Mauro (56’): «Questo è quello che sta facendo fatica il Real Madrid stasera».

SPAVENTATI. Massimo Marianella (64’): «Mamma mia che traversa». Massimo Mauro: «E che sfiga, Massimo, si può dire».

AL COMMISSARIATO. Carlo Nesti (sintesi di Real Madrid-Roma, Un mercoledì da Campioni, mercoledì Raidue): «È una Roma che denuncia notevole compattezza tattica».

CHE FIFA. Carlo Nesti: «Entrambe le squadre hanno paura, per motivi diversi, di subire gol».

LEZIONE DI TATTICA. Marco Tardelli: «La Roma doveva prolungare il gol del Real Madrid anche se era fuorigioco».

SMANIOSA. Francesca Sanipoli a Totti: «Tu sei il tipo che dice adesso voglio il Manchester. Lo vuoi il Manchester?». Francesco Totti: «No». :rotfl:

OTTIMISTA. Massimiliano Blardone (prima del gigante di Kranjska Gora, sabato Raitre): «Le condizioni della pista sono molto ottime, hanno fatto un ottimo lavoro».

MOGGIOFILA. Ilaria D’Amico (Sky Calcio Show, domenica Sky Sport): «Trezeguet e Borriello l’anno scorso erano in serie B per un’anomalia». :lol2:

X2. Leonardo Giammarioli (19’Diretta Gol, domenica Sky Sport): «Pareggia il Cagliari al primo affondo, Cagliari in vantaggio».

Massimo Bertarelli
    per "Il Giornale"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4765492
    Originally posted by ScudettoWeb
    SMANIOSA. Francesca Sanipoli a Totti: «Tu sei il tipo che dice adesso voglio il Manchester. Lo vuoi il Manchester?». Francesco Totti: No

La migliore.:D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765494
    PINDARICO. Massimo Marianella (39’ Real Madrid-Roma, mercoledì Sky Sport): «Hanno chiesto a Salgado in quale epoca avrebbe voluto vivere. E lui: Impero romano, io sono un innamorato dei romani, della loro letteratura, io credo che i romani rappresentino, mi trovo d’accordo, l’ottanta per cento della nostra cultura. Mai però avrebbe pensato di essere protagonista contro i romani».
    questa l'avevo sentita in diretta ed avevo già fatto i "complimenti", a modo mio, a marianella"

SMANIOSA. Francesca Sanipoli a Totti: «Tu sei il tipo che dice adesso voglio il Manchester. Lo vuoi il Manchester?». Francesco Totti: «No».
    anche questa vista in diretta...dovevate vedere la faccia della Sannipoli dopo la risposta di Totti :rotfl:

MOGGIOFILA. Ilaria D’Amico (Sky Calcio Show, domenica Sky Sport): «Trezeguet e Borriello l’anno scorso erano in serie B per un’anomalia».
    PARALLELISMO:Anche i neuroni della D'amico sono lì per un'anomalia.
    :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4765497
    A me quella di Totti fa venire le lacrime agli occhi. :asd: "Lo vuoi il Manchester, eh? Vero? Vero?". "No. Eppoi, nun ce sta più la damico a fà le 'nterviste, li mortacci tua?"
    :rotfl: grande Totti :asd:!

Bel thread Scud :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765500
    Ilaria D’Amico

:sbav: :mmh: :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'angolo del buonumore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina