1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765541
    ... fate qualcosa per penalizzare di più chi gioca in 10 tutta la partita e con 2 giocatori fuori ruolo per giunta con un modulo a 3 punte...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00370262&sid=1621bdc654b516f5c16e978adff14c84

dai non è possibile, non rispecchia per niente il calcio reale come rispondete spesso a chi vi pone un quesito simile...
    non è corretto rispetto a chi si mette a guardare squalificati/infortunati, ecc. facendo una formazione ad hoc per l'occasione, alla fine ti trovi conto chi la formazione non la guarda nemmeno, gioca con 4 giocatori che alla domenica non sono presenti in campo e pareggia o peggio a volte vince.

Ho capito che la mia formazione non è delle migliori come valori questa giornata, ma contro ci non schiera 4 giocatori, per giunta in difesa gli vanno pure dei fuori ruolo... alla fine un risultato così è super favorevole a chi non ha considerato diversi aspetti del gioco.

Mi sembra di vedere una partita dell'attuale Inter... :rolleyes:
    Saluti
    Ale
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765546
    Originally posted by Alesss
    ... fate qualcosa per penalizzare di più chi gioca in 10 tutta la partita e con 2 giocatori fuori ruolo per giunta con un modulo a 3 punte...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00370262&sid=1621bdc654b516f5c16e978adff14c84

dai non è possibile, non rispecchia per niente il calcio reale come rispondete spesso a chi vi pone un quesito simile...
    non è corretto rispetto a chi si mette a guardare squalificati/infortunati, ecc. facendo una formazione ad hoc per l'occasione, alla fine ti trovi conto chi la formazione non la guarda nemmeno, gioca con 4 giocatori che alla domenica non sono presenti in campo e pareggia o peggio a volte vince.

Ho capito che la mia formazione non è delle migliori come valori questa giornata, ma contro ci non schiera 4 giocatori, per giunta in difesa gli vanno pure dei fuori ruolo... alla fine un risultato così è super favorevole a chi non ha considerato diversi aspetti del gioco.

Ti capisco e ti appoggio pienamente.11 contro 10 di cui 2 fuori ruolo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765548
    Originally posted by massituo
    Se i tuoi giocano una partita di cacca

Esaustivo. E' il titolo di uno dei paragrafi del regolamento. :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4765549
    Ho capito...
    ma anche l'Inter, se giocasse in 10, con Ibra in marcatura centrale in difesa, Crespo mediano e con Cruz davanti infortunato...

non pareggerebbe 0-0 nemmeno contro una di B al completo.

l'inter contro la roma:

- ha giocato in 10
    - aveva 3 punte
    - aveva balotelli fuori ruolo
    - aveva zanetti fuori ruolo

ha pareggiato
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4765550
    Originally posted by digital_boy84
    l'inter contro la roma:

- ha giocato in 10
    - aveva 3 punte

ha pareggiato

Aveva l'arbitro al posto giusto però :cool: :cool: :asd: :asd: :asd:

giusto x smorzare le polemiche :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765554
    Originally posted by digital_boy84
    l'inter contro la roma:

- ha giocato in 10
    - aveva 3 punte

ha pareggiato

ha giocato in 10 per un'espulsione, non dall'inizio perchè non aveva giocatori da schierare...

balotelli ha giocato davanti quindi era nel suo ruolo mi pare

perchè, zanetti ha anche un ruolo? Da quando?

Ma senza alcuna polemica, è solo che non mi pare corretto che uno che non si interessa nemmeno della formazione e gioca con 2 fuori ruolo + 1 ND possa ottenere 1 punto, per giunta contro un attacco con 2 punte con valori 8 e 3.5. tutto qui :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4765555
    ha giocato in 10 per un'espulsione, non dall'inizio perchè non aveva giocatori da schierare...

balotelli ha giocato davanti quindi era nel suo ruolo mi pare

perchè, zanetti ha anche un ruolo? Da quando?

Ma senza alcuna polemica, è solo che non mi pare corretto che uno che non si interessa nemmeno della formazione e gioca con 2 fuori ruolo + 1 ND possa ottenere 1 punto, per giunta contro un attacco con 2 punte con valori 8 e 3.5. tutto qui :)

credo tu abbia ragione .. è un brutto risultato

ma devi capire che in qualsiasi gioco i casi limite ci sono sempre, sono fisiologici

ad esempio .. quante altre contestazioni di risultati vedi in questo forum per le partite di questa settimana ?

torna domani, se saranno tantissime allora si dovrà ammettere che c'è qualche problema; se invece saranno poche allora dovrai rassegnarti solo ad essere lo sfortunato della settimana.
    Pò'ccapità, pigliati un Cynar e cerca di vincere la prossima.

Per il prossimo anno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina