1.     Mi trovi su: Homepage #4765561
    Originally posted by sir alexander
    3 squadre di serie b in semifinale

bah
    difficile da comprendere ma del resto è un altro mondo ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4765564
    Originally posted by TonyManero
    E' la manifestazione + antica e prestigiosa del Regno Unito, ma evidentemente porta pochi soldi.
    E dato che oggi il calcio ruota intorno ai soldi, ci sta che le grandi squadre la snobbino un po' a favore di altri obiettivi.

bella mexxa!

ma considerazione corretta! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765565
    Originally posted by sir alexander
    si pero in teoria li e importante sta coppa

segno che anche in inghilterra non reggono piu tutti gli impegni
    certo e poi devi consioderare affronti squadre che per il grande prestigio della coppa mettono in campo molto di più del loro reale valore e che spesso considerano prioritaria l'FA al campionato.
    cmq io ho visto il manchester utd assediare per un'ora l'area avversaria, con mischie incredibili davanti la linea di porta, per poi prendere un gol in contropiede da polli a 15 minuti dalla fine.
    tralasciando ogni commento sull'uscita del Signor Cudicini-Marcuzzi nel gol subito dal Chelsea :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765567
    Originally posted by lallo

cmq io ho visto il manchester utd assediare per un'ora l'area avversaria, con mischie incredibili davanti la linea di porta, per poi prendere un gol in contropiede da polli a 15 minuti dalla fine.
    [/QUOTE]

Ho visto anche io la partita.Cristiano Ronaldo martoriato e neanche un ammonizione per il Portsmouth.:muhehe:

Il gol l'ha preso su rigore però.Nella circostanza è stato espulso il secondo portiere che era subentrato a Van Der Sar.Avevano già fatto i 3 cambi ed è andato Rio Ferdinand in porta (che per poco non la prendeva).:(

[QUOTE]Originally posted by lallo
    tralasciando ogni commento sull'uscita del Signor Cudicini-Marcuzzi nel gol subito dal Chelsea :asd:

Assurda.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

fa cup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina