1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765615
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scusa la domanda, ma in che senso la bombola? :asd:

Quella del gas, si voleva uccidere, ma poi è finita la bombola e ha dovuto mangiare la pasta cruda.

Cose che capitano :cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765617
    Originally posted by TonyManero
    Quella del gas, si voleva uccidere, ma poi è finita la bombola e ha dovuto mangiare la pasta cruda.

Volevo uccidermi dopo che ho letto dell'abbandono di Odisseo!

:cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765618
    Originally posted by Mike75
    che si finisse la bombola mentre cucinate la pasta?
    A me è successo oggi ed ho mangiato la pasta praticamente quasi cruda e me la sento leggermente sullo stomaco!

:asd: :asd:
    Si, ma tengo sempre quella di riserva ;)! Appena muore il gas, cambio la bombola e riprendo la cottura :asd:! Se no butto la pasta e vado a comprarmi un panino, non la mangio cruda :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4765620
    Scusa la domanda, ma in che senso la bombola? :asd:
    la bombola del gas ;)

una volta anche cruda ma dopo il terzo rigatone abbiamo rinunciato....cmq se ti puo' far piacere mi è successo di molto peggio nella mia vita da campeggiatore :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4765622
    Originally posted by lallo
    la bombola del gas ;)

una volta anche cruda ma dopo il terzo rigatone abbiamo rinunciato....cmq se ti puo' far piacere mi è successo di molto peggio nella mia vita da campeggiatore :asd: :asd:

Non avevo capito che era in campeggio. :asd: Effettivamente è un incidente non da poco, secondo solo alla defecazione precipitosa senza previo controllo della presenza della carta da toeletta.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765623

Come farei senza Tony.:asd: :cool:

Quando la usavamo succedeva qualche volte di domenica (spesso alle 12) e mia madre faceva wonder woman per andare a comprarla entro le 13.
    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4765625
    Non avevo capito che era in campeggio. :asd: Effettivamente è un incidente non da poco, secondo solo alla defecazione precipitosa senza previo controllo della presenza della carta da toeletta.
    vado ad intuito ma non credo che mike si trovi in campeggio :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765626
    Mike ma usi ancora la bombola del gas ?!?

Ma dove vivi, nel Burundi... ?:asd:

e che ci devo fare, qui dove lavoro non c'è il metano in casa (infatti non ho nemmeno i riscaldamenti), poi al sud ci lamentiamo che quelli del nord ci vedono come il terzo mondo!

:rolleyes: :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Vi è capitato mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina