1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765637
    Mimmo Di Carlo non è più l'allenatore del Parma: lo ha comunicato la società ducale sul suo sito ufficiale. "La Società Parma Fc Spa - si legge nella nota del club emiliano - comunica che il signor Domenico Di Carlo è stato sollevato, in data odierna, dall'incarico di allenatore della prima squadra. A lui va il ringraziamento per l'impegno profuso fino ad oggi con competenza e serietà".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96505

Ciao capellone.:cool:

Ad Avellino sembra che sia pronto Walter Zenga al posto di Guido Carboni (fratello di Amedeo).:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765638
    Si parla di Scala :eek: o Zaccheroni :eek: ......ma da quanto tempo son fuori dal calcio? :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765640
    Originally posted by Mike75
    I pasti?
    :yy: gli e' finita la bombola! :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765644
    Originally posted by Pezzotto
    Si parla di Scala :eek:

Nevio l'uomo di Neanderthal.Un mito ma non credo proprio.:cool:

Taffarel,Benarrivo,Minotti,Apolloni(Grun)Mussi
    Cornelio Donati,Zoratto,Cuoghi,il sindaco Osio,Brolin,Melli,Asprilla.Che bei tempi.:cry:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765645
    Originally posted by GLOBO
    Nevio l'uomo di Neanderthal.Un mito ma non credo proprio.:cool:

Taffarel,Benarrivo,Minotti,Apolloni(Grun)Mussi
    Cornelio Donati,Zoratto,Cuoghi,il sindaco Osio,Brolin,Melli,Asprilla.Che bei tempi.:cry:
    Grande Parma....ero innamorato di quella squadra :)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765646
    Originally posted by Pezzotto
    Grande Parma....ero innamorato di quella squadra :)

Anche io.Grandi Benarrivo,Minotti,Brolin e Melli in particolare.:cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4765647
    Originally posted by Zande85
    Potrebbe anche arrivare subito Cuper. Cmq giusto così. Il parma secondo me ha un'ottima squadra ed occupa un posto in classifica che non gli compete.

anche ieri in Tv hanno detto che il Parma era una squadra costruita per l'Uefa ...
    ma perchè ?

leviamo Lucarelli che è arrivato a metà stagione
    ma il resto ?

questi sono stati i titolari di ieri

Bucci
    Coly
    Falcone
    Rossi
    Castellini
    Gasbarroni
    Morrone
    Cigarini
    Pisanu
    Lucarelli
    Budan

dove sarebbero tutti sti campioni che dovrebbero confrontarsi alla pari con Udinese, Palermo, Samp ed altre ?

mi pare una squadra allo stesso livello delle altre piccole

ps ... VAFFANCUbo Gasbarroni
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765649
    Originally posted by common
    anche ieri in Tv hanno detto che il Parma era una squadra costruita per l'Uefa ...
    ma perchè ?

leviamo Lucarelli che è arrivato a metà stagione
    ma il resto ?

questi sono stati i titolari di ieri

Bucci
    Coly
    Falcone
    Rossi
    Castellini
    Gasbarroni
    Morrone
    Cigarini
    Pisanu
    Lucarelli
    Budan

dove sarebbero tutti sti campioni che dovrebbero confrontarsi alla pari con Udinese, Palermo, Samp ed altre ?

mi pare una squadra allo stesso livello delle altre piccole
    ù
    falcone giocava nella samp ed era un perno difensivo. Castellini cmq è un buon giocatore. Gasbarroni uno con ottima tecnica e cmq giocatore da uefa. morrone era un perno a livorno. Cigarini nuovo che avanza...tipo montolivo. Pisanu non è malaccio. Budan il suo l'ha sempre fatto e reginaldo cmq non fa così schifo. Magari non sarà meglio di tante altre, ma squadra da media classifica sicuro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4765650
    Originally posted by massituo
    falcone giocava nella samp ed era un perno difensivo. Castellini cmq è un buon giocatore. Gasbarroni uno con ottima tecnica e cmq giocatore da uefa. morrone era un perno a livorno. Cigarini nuovo che avanza...tipo montolivo. Pisanu non è malaccio. Budan il suo l'ha sempre fatto e reginaldo cmq non fa così schifo. Magari non sarà meglio di tante altre, ma squadra da media classifica sicuro.
    Si esatto, anche io non parlo certo di una squadra che sulla carta ha lo stesso valore di Palermo, Udinese e Samp, ma certamente a metà classifica potrebbe starci comodamente. Gasbarroni ha i numeri per fare bene. hanno in squadra Cigarini e Dessena, ok non son Kakà e Cambiasso, ma son due eccellenti giovani. L'attacco è veramente buono, ha si tre giocatori praticamente uguali, ma se gli affianchi Reginaldo che è un'attaccante rapido, diventa un attacco pericoloso. Insomma secondo me dovrebbe stare + in su di come è messo.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

UFFICIALE: Parma, salta Di Carlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina