1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765660
    Si chiama Dentinho ed è uno dei nomi più interessanti del Paulistao 2008: 19 anni da poco compiuti (è un classe 1989, esattamente come Pato), Bruno Ferrera Bonfim è una prima punta che anche ieri ha messo a segno una doppietta con la maglia del Corinthians. In Brasile si vocifera, dopo l'interessamento di Real Madrid ed Arsenal, che anche il Milan abbia messo con decisione gli occhi sul ragazzo: la valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 4 milioni di euro ed i Rossoneri potrebbero sfruttare, come sempre, i buoni uffici di Leonardo in Brasile e lo charme del clan brasiliano, già nutrito a Milanello.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96498

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4765662
    la sua ragazza è molto conosciuta soprattutto tra i bambini....la fatina del dentinho :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765666
    Sembrerebbe il protagonista del prossimo film di Banfi! :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765667
    Originally posted by lallo
    la sua ragazza è molto conosciuta soprattutto tra i bambini....la fatina del dentinho :ninja: [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    Ma al Milan fanno sconti per liberarsi dei giocatori dai nomi ridicoli?

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765670
    Originally posted by massituo
    si si ridete...poi vengono fuori alla kaka e pato e piangete:cool:

Noi siamo contenti ( :confused: ) ma sti nomi sono proprio divertenti.:asd:

Viva Paloschi.:cool:

Milan, spunta il baby Dentinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina