1.     Mi trovi su: Homepage #4765680
    Originally posted by Mike75
    Fortissimo.
    Grande SCA!
    Splendido articolo!
    Adesso Odisseo tornerà!

:asd:

Nin zo...Manco Ulisse avrebbe scritto....fra le tante malescritte...che la Beneamata s'è macchiata anche di furto....per aver soffiato Ibra al Bilan:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quanto allo scudetto recalato....
    Recordo, per inciso, che quando alle Olimpiadi (tempio dello sport) il primo e il secondo si fanno beccare con le mani nel sacco...la medaglia d'oro va al terzo..e non si tratta di recalo, ma di atto dovuto:P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765681
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Nin zo...Manco Ulisse avrebbe scritto....fra le tante malescritte...che la Beneamata s'è macchiata anche di furto....per aver soffiato Ibra al Bilan:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quanto allo scudetto recalato....
    Recordo, per inciso, che quando alle Olimpiadi (tempio dello sport) il primo e il secondo si fanno beccare con le mani nel sacco...la medaglia d'oro va al terzo..e non si tratta di recalo, ma di atto dovuto:P

ha scritto ibraimovic non ibrahimovic quindi non è lui.... forse si rifariva a Suazo!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765683
    Originally posted by Mike75
    ha scritto ibraimovic non ibrahimovic quindi non è lui.... forse si rifariva a Suazo!

Era in stato confusionale...sarà colpa del coinquilino...

A proposito di furti...Ma come zacco hai fatto a bloccarmi la Micamax a due punte...e due punte da oltre 16 punti forma...con un centrocampo di tutti 0 (e io avevo un centrocampo buono..)

E poi si dice dell'Inter:D ....Badro:P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765684
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Era in stato confusionale...sarà colpa del coinquilino...

A proposito di furti...Ma come zacco hai fatto a bloccarmi la Micamax a due punte...e due punte da oltre 16 punti forma...con un centrocampo di tutti 0 (e io avevo un centrocampo buono..)

E poi si dice dell'Inter:D ....Badro:P

:asd: :asd: :asd:

Mi son comprato l'arbitro che ti ha annullato 2 goals e non ti ha dato 3 rigori!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Editoriale di SCA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina