1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4765697
    Taranto,arbitro aggredito da ultrà
    Speronato dopo partita, sporge denuncia
    Ha sporto denuncia contro ignoti per tentativo di omicidio un arbitro leccese che, dopo aver diretto la partita Manduria-Tricase, (campionato di Promozione) è stato aggredito da otto teppisti che, a bordo di due automobili, hanno inseguito e speronato la sua vettura facendola finire fuori strada. E' stato il direttore di gara a raccontare l'episodio ai carabinieri. Istituiti posti di blocco fra Lecce e Taranto per intercettare gli aggressori.

La vettura dell'arbitro, a quanto si è appreso, era stata scortata dai carabinieri di Manduria fino a San Pancrazio Salentino. Dopo pochi chilometri, le auto dei teppisti - una Renault Scenic e di una Fiat Bravo - hanno affiancato l'arbitro e l'hanno tamponata, mandandola fuori strada. Gli aggressori hanno poi circondato la vettura e hanno colpito con calci e pugni la carrozzeria. Il direttore di gara, illeso, è riuscito a mettere in moto, a fuggire e a dare l'allarme ai carabinieri.

Il direttore di gara era stato contestato durante Manduria-Tricase (campionato di Promozione pugliese), per la mancata concessione di un calcio di rigore ai padroni di casa. La partita era finita con la vittoria del Tricase per 1-0. I teppisti sono sostenitori del Manduria.

Anche la gara d'andata, vinta dal Tricase e diretta da un arbitro leccese, era stata contrassegnata da polemiche. L'arbitro abitualmente dirige in Eccellenza, una categoria superiore. Eera stato scelto per la direzione di Manduria-Tricase essendo una gara particolarmente delicata in quanto i padroni di casa guidavano la classifica e gli ospiti erano terzi.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4765698
    Originally posted by Mike75
    Taranto,arbitro aggredito da ultrà
    Speronato dopo partita, sporge denuncia
    Ha sporto denuncia contro ignoti per tentativo di omicidio un arbitro leccese che, dopo aver diretto la partita Manduria-Tricase, (campionato di Promozione) è stato aggredito da otto teppisti che, a bordo di due automobili, hanno inseguito e speronato la sua vettura facendola finire fuori strada. E' stato il direttore di gara a raccontare l'episodio ai carabinieri. Istituiti posti di blocco fra Lecce e Taranto per intercettare gli aggressori.

La vettura dell'arbitro, a quanto si è appreso, era stata scortata dai carabinieri di Manduria fino a San Pancrazio Salentino. Dopo pochi chilometri, le auto dei teppisti - una Renault Scenic e di una Fiat Bravo - hanno affiancato l'arbitro e l'hanno tamponata, mandandola fuori strada. Gli aggressori hanno poi circondato la vettura e hanno colpito con calci e pugni la carrozzeria. Il direttore di gara, illeso, è riuscito a mettere in moto, a fuggire e a dare l'allarme ai carabinieri.

Il direttore di gara era stato contestato durante Manduria-Tricase (campionato di Promozione pugliese), per la mancata concessione di un calcio di rigore ai padroni di casa. La partita era finita con la vittoria del Tricase per 1-0. I teppisti sono sostenitori del Manduria.

Anche la gara d'andata, vinta dal Tricase e diretta da un arbitro leccese, era stata contrassegnata da polemiche. L'arbitro abitualmente dirige in Eccellenza, una categoria superiore. Eera stato scelto per la direzione di Manduria-Tricase essendo una gara particolarmente delicata in quanto i padroni di casa guidavano la classifica e gli ospiti erano terzi.

Grande Tricase! :asd:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4765702
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    beh si sa che a Manduria sono un po' ... primitivi ...:rolleyes:

:asd: azz, davvero l'ho scritta sta strxxzata?

per esperienza personale anche altre belle gnocche! :ninja:

è un paese troppo avanti hanno pensato sia al bere che al...... mangiare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4765703
    Originally posted by wfw
    per esperienza personale anche altre belle gnocche! :ninja:

è un paese troppo avanti hanno pensato sia al bere che al...... mangiare!

:cool: salento, lu sule, lu mare, lu ientu !!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4765704
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool: salento, lu sule, lu mare, lu ientu !!!

sei un poliglotta

va curcate vagnone e bidi cu cumbini qualcosa 'ntra sta cazzu te sciurnata ca mancu osci n'hai cumbinata nuddrha. Ieu capiscu ca non te coddrha faci nenzi ma tocca faci u bravu vagnone ca si no quà spicci fiaccu! :cool:

Arbitro a rischio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina