1.     Mi trovi su: Homepage #4766254
    Calcio, Levski Sofia: "Non giochiamo in Coppa se arbitra Dondarini"

SOFIA - I campioni di Bulgaria del Levski Sofia minacciano di boicottare la sfida di mercoledi' contro il Litex Lovech, valida per la Coppa nazionale, se l'arbitro italiano Paolo Dondarini sara' designato per dirigere il match, come trapelato da alcune fonti della Federcalcio bulgara. Molti club bulgari hanno richiesto che i loro match siano arbitrati da fischietti stranieri in seguito a diversi episodi di tentata corruzione che hanno coinvolto negli ultimi mesi gli arbitri locali, e per questo motivo sono stati chiamati piu' volte anche direttori di gara italiani. Dondarini, inizialmente coinvolto nello scandalo calciopoli ma poi assolto da ogni accusa, e' finito recentemente nel mirino della critica per l'arbitraggio di Reggina-Juventus. "Non e' accettabile che un direttore di gara che sia stato coinvolto in uno scandalo del genere arbitri questa partita", ha detto il patron del Levski Todor Batkov.

GODO :cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766255
    Originally posted by deckard
    GODO :cool:

Anche io.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4766258
    Originally posted by ScudettoWeb
    E che cacchio, saranno bulgari ma hanno una dignità... :asd:
    :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766263
    Club di Sofia centra qualificazione a semifinale Coppa Bulgaria
    (ANSA) - ROMA, 12 MAR - Il Levski Sofia batte 4-3 ai rigori il Litex Lovatech, centra la semifinale di coppa e il presidente del club chiede scusa a Dondarini. Si e' chiusa col mea culpa del Levski la polemica sollevata dalla squadra di Sofia, che nei giorni scorsi si era opposta alla designazione dell'arbitro di Finale Emilia, perche' coinvolto nello scandalo di calciopoli. La federcalcio bulgara si era dissociata e Dondarini, con la terna tutta italiana, ha regolarmente diretto il quarto di finale

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-03-12_112211631.html

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Calcio, Levski Sofia: "Non giochiamo in Coppa se arbitra Dondarini"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina