1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766307
    Il nuovo album uscira' a settembre, e' un ritorno alle origini
    (ANSA) - LONDRA, 10 MAR - Uscira' a settembre il nuovo album dei Metallica, il primo dopo St Anger del 2003: lo ha annunciato il batterista del gruppo Lars Ulrich. L'album, che ancora non ha un titolo, e' prodotto da Rick Rubin e, dicono i bene informati, segna un ritorno alle origini della band, con suoni duri e veloci, e lunghi assoli di chitarra. Si tratta del primo album della band con Roberto Trujilo, il bassista che e' entrato a far parte dei Metallica nel 2003.

Grandi.:cool:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2008-03-10_110191367.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4766311
    Originally posted by Obi-Wan
    Lo spero per loro... Gli ultimi Metallica non meritavano proprio il loro nome... :rolleyes:

E comunque non mi piace la musica country... :cool:

i metallica finirono col black album .... dopo monnezza ... ma prima .... marò che capolavori
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766313
    Originally posted by Torre878
    Io sto aspettando gli Ac/Dc:cool:

:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4766314
    Non mi aspetto più capolavori come i primi album ma ancora qualche canzone di classe potrebbero tirarla fuori. Certo la magia di quel periodo musica non tornerà più ed anche la furia giovanile di un gruppo che stava spaccando in due l'universo musicale non tornerà più. Spero solo che non se ne escano con qualche Master of puppets 2 (come ho sentito dire da qualche parte) perchè il paragone potrebbe essere mortificante.

Musica: tornano i Metallica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina