1.     Mi trovi su: Homepage #4766357
    "La regola sull'ammonizione per i giocatori che si tolgono la maglia va cambiata". E' quanto chiede Giovanni Lombardi Stronati, patron e amministratore delegato del Siena, all'indomani dell'espulsione di Maccarone, che ha ricevuto la seconda ammonizione per aver esultato togliendosi la maglietta bianconera dopo la rete decisiva nel derby con la Fiorentina.
    "E' una norma senza senso - afferma il dirigente bianconero - perché tante volte non vengono puniti a dovere i falli violenti che mettono a rischio l'incolumità dei giocatori, quando invece si è inflessibili in situazioni come questa che non danno fastidio, perché Maccarone aveva una semplice t-shirt nera, né provocano perdite di tempo".

----------------------------------------------------

Davvero assurdo! :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4766359
    Originally posted by digital_boy84
    coxlioni loro che se la tolgono sapendolo!

perfetto .. ma si deve anche poter dire che è ignobile che venga tollerato sempre di più il calcio violento e si prendano invece provvedimenti disciplinari per delle fesserie come queste

solo per impedire che i calciatori facciano vedere sponsor occulti sotto le magliette ufficiali
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4766360
    Originally posted by common
    perfetto .. ma si deve anche poter dire che è ignobile che venga tollerato sempre di più il calcio violento e si prendano invece provvedimenti disciplinari per delle fesserie come queste

solo per impedire che i calciatori facciano vedere sponsor occulti sotto le magliette ufficiali

Anche a me piace che i giocatori esultino con le maglie, ma la norma è ridicola. Rischiare di spaccare una gamba vale quanto levarsi la maglia: non ha senso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4766361
    la regola è stata studiata (ovviamente solo in italia poteva succedere) per evitare le perdite di tempo nei casi in cui anche 20 secondi possono essere utili...
    lo stesso varrebbe per esempio quando un giocatore allontana il pallone volontariamente per ritardare la ripresa, si potrebbe obiettare che con tutti i palloni che ci sono sul campo non arebbe senso....
    cmq ritengo la regola giusta e, come sempre in italia si criticano le regole ma non chi non le rispetta.
    Detto ciò, e son due discorsi diversi, nulla vieta di cercare di punire più severamente il gioco violento.;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4766363
    si ma la comparazione è proprio quella ..
    quel punire duramente la perdita di tempo sta andando di pari passo con un sempre maggiore lassismo rispetto al gioco violento

Alla fine la realtà è proprio quella: togliersi la maglia è sicuramente punito con l'ammonizione; tentare di rompere le gambe all'avversario (qualche volta riuscendoci) spesso non lo è.

Mi torna un pò in mente la situazione della giustizia in Italia: ruba 3 mele e vai in galera, Ruba 30 milioni di euro e qualcuno ti offre qualche candidatura ..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4766365
    Originally posted by common
    si ma la comparazione è proprio quella ..
    quel punire duramente la perdita di tempo sta andando di pari passo con un sempre maggiore lassismo rispetto al gioco violento

Alla fine la realtà è proprio quella: togliersi la maglia è sicuramente punito con l'ammonizione; tentare di rompere le gambe all'avversario (qualche volta riuscendoci) spesso non lo è.

Mi torna un pò in mente la situazione della giustizia in Italia: ruba 3 mele e vai in galera, Ruba 30 milioni di euro e qualcuno ti offre qualche candidatura ..
    per il semplice motivo che è piu facile giudicare uno senza maglia che un intervento duro. La regola è giusta, anche il gioco duro comporta le ammonizioni..solo che molte volte si lascia passare(sbagliando)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4766367
    Originally posted by Pezzotto
    Per me resta esagerata....lo scopo del calcio e' quello di far gol e se non si puo' nemmeno gioire (liberamente) per questo... :dunno:

Anche perche', secondo me, non e' vero che si perde piu' tempo....e poi c'e' sempre il recupero.

beh se al posto di togliersi la maglia fanno i trenini, le culle, ed altre figure artistiche varie si perde tempo cmq:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4766369
    Originally posted by massituo
    per il semplice motivo che è piu facile giudicare uno senza maglia che un intervento duro. La regola è giusta, anche il gioco duro comporta le ammonizioni..solo che molte volte si lascia passare(sbagliando)

Vorrei conoscere il genio che ha pensato che senza maglia si perde più tempo che con. Credo sia lo stesso genio che, in presenza di una regola che sanziona la perdita di tempo, ha pensato di introdurre questa. Dai, non ci credo che l'interpretazione originale è quella riportata...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4766370
    Ma infatti secondo me si perde molto più tempo scavalcando i cartelloni pubblicitari, correndo sotto la curva e "arrampicarsi" per sentire il "calore" dei tifosi da vicino...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

"Non bisogna ammonire chi si toglie la maglia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina