1.     Mi trovi su: Homepage #4766382
    Salve,
    vorrei partecipare all'asta di questo lunedì ma ho vinto il jackpot,
    non è possibile rinunciare al premio per parteciparvi quindi vorrei proporvi di aggiungere la possibilità di scegliere di rinunciare al jackpot per partecipare all'asta, visto che potrebbe essere l'unico modo di prendere quel giocatore
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4766383
    Originally posted by Lord Casco
    Salve,
    vorrei partecipare all'asta di questo lunedì ma ho vinto il jackpot,
    non è possibile rinunciare al premio per parteciparvi quindi vorrei proporvi di aggiungere la possibilità di scegliere di rinunciare al jackpot per partecipare all'asta, visto che potrebbe essere l'unico modo di prendere quel giocatore

ti ripeto per quest'anno non è possibile farlo, quindi , come già consigliato, ti conviene aspettare la fine dell'asta infrasettimanale e poi fare una offerta irrinunciabile a chi si è aggiudicato il giocatore.

qui la proposta verrà valutata se tecnicamente sarà possibile

:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4766384
    ovviamente è una proposta per il prossimo anno.

volevo farti vedere, visto che sei un moderatore, una risposta al mio thread da parte di "TonyManero"

---------------------------
    Versa per intero gli 80ve su questo conto cifrato e potrai partecipare a tutte le aste che vuoi.

20SWnonc'hopiùnaliraWS08/00

che ne pensi?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4766385
    ovviamente è una proposta per il prossimo anno.

volevo farti vedere, visto che sei un moderatore, ù una risposta al mio thread da parte di "TonyManero"

Versa per intero gli 80ve su questo conto cifrato e potrai partecipare a tutte le aste che vuoi.

che ne pensi?

ho letto già l'avviso è solo una battuta quel codice non significa nulla e se leggi bene dice che nn ha + ve:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4766387

:asd: :asd: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Rinuncia jackpot per partecipazione asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina