1.     Mi trovi su: Homepage #4766597
    MILANO - Alla vigilia della gara di ritorno tra Inter e Liverpool, Silvio Berlusconi fa gli auguri ''a tutti gli interisti, perche' io sono anche milanese'', e garantisce di "tifare per l'Inter, nella maniera piu' assoluta''. Berlusconi ha anche commentato l'eliminazione dal suo Milan dalla Champions: ''Non si puo' sempre vincere - ha detto a Antenna 3 - Noi abbiamo avuto qualcosa che ha cambiato l'assetto della squadra e su cui avevamo puntato. E' venuto meno Ronaldo''. In questa stagione il Milan era convinto, con l'acquisto di Pato, di essere coperto in attacco. "Se avessimo previsto l'assenza di Ronaldo - ha concluso - non avremmo ceduto Borriello o avremmo acquisito un altro attaccante. Ma questo e' il senno di poi''.

    :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4766600
    bene...visto la fortuna portata in precedenza dalle sue dichiarazione....io se fossi a Mancini non mi presenterei proprio in champions:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766608
    Che volgarità.:cool:


    Io sono Globo e tifo Barcellona,Manchester United e Boca Juniors.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4766610
    Originally posted by RECO
    silvio...


    Peggio di un gatto nero che rompe uno specchio passando sotto una scala... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Berlusconi: "Sono milanese, quindi tifo Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina