1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4766618
    Globo la prossima volta avverti che lo vendo prima:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766623
    Originally posted by marcomix
    Globo la prossima volta avverti che lo vendo prima:asd:

Non mi sono occupato di lui.Solo dei diffidati.Avevo pensato di occuparmi in settimana di quelli che uscivano sani da Genoa.Il mio collega Ciccillo si è portato avanti con una pratica senza il mio permesso.Adesso o sistema Nedved e Trezeguet o lo licenzio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4766624
    Juve, si ferma Tiago: niente Napoli

Distorsione alla caviglia in allenamento. Sissoko e Nocerino centrali

MILANO, 12 marzo - Juventus-Napoli doveva essere la sua occasione. E invece Tiago si è forse autoeliminato. Il centrocampista portoghese ha lasciato il campo visibilmente dolorante a 10' dalla fine della partitella di allenamento. Probabile distorsione a una caviglia, la prima diagnosi. Tiago resterà in dubbio fino alla vigilia del posticipo di domenica col Napoli.

FORMAZIONE OBBLIGATA - E ora Ranieri non ha praticamente più alternative: squalificati Legrottaglie, Zebina e Camoranesi, infortunato Zanetti, la formazione è quasi obbligata. In difesa giocheranno Grygera a destra, Stendardo e Chiellini centrali, Molinaro a sinistra. A centrocampo invece, fermo restando l'utilizzo del 4-4-2 (l'alternativa è il tridente d'attacco), ci saranno Palladino o Salihamidzic a destra, Sissoko e Nocerino centrali, Nedved a sinistra. In avanti sicuro Trezeguet, che sarà affiancato più da Del Piero che da Iaquinta.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4766625
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Juve, si ferma Tiago: niente Napoli

Distorsione alla caviglia in allenamento. Sissoko e Nocerino centrali

MILANO, 12 marzo - Juventus-Napoli doveva essere la sua occasione. E invece Tiago si è forse autoeliminato. Il centrocampista portoghese ha lasciato il campo visibilmente dolorante a 10' dalla fine della partitella di allenamento. Probabile distorsione a una caviglia, la prima diagnosi. Tiago resterà in dubbio fino alla vigilia del posticipo di domenica col Napoli.

FORMAZIONE OBBLIGATA - E ora Ranieri non ha praticamente più alternative: squalificati Legrottaglie, Zebina e Camoranesi, infortunato Zanetti, la formazione è quasi obbligata. In difesa giocheranno Grygera a destra, Stendardo e Chiellini centrali, Molinaro a sinistra. A centrocampo invece, fermo restando l'utilizzo del 4-4-2 (l'alternativa è il tridente d'attacco), ci saranno Palladino o Salihamidzic a destra, Sissoko e Nocerino centrali, Nedved a sinistra. In avanti sicuro Trezeguet, che sarà affiancato più da Del Piero che da Iaquinta. [/B]
    questa è la vera grande perdita:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766626
    Originally posted by Pezzotto
    Juve, si ferma Tiago: niente Napoli

Ciccillo ti avevo detto Nedved o Trezeguet no Tiago.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766627
    Il centrocampista portoghese recupera per la sfida di domenica

L’allarme per le condizioni fisiche di Tiago, per fortuna di Ranieri, è rientrato dopo pochi minuti. Il portoghese, infatti, era stato visto uscire dal campo zoppicante. Ma non era stato un colpo ricevuto in allenamento a metterlo ko, semmai il giocatore era stato costretto a uscire a causa di innocue vesciche.

Un inconveniente che comunque non gli impedirà di giocare domenica sera contro il Napoli, sempre che Ranieri decida di mandarlo in campo fin dal primo minuto. Nei primi due allenamenti della settimana, il tecnico l’ha schierato accanto a Sissoko nella parte del vice Zanetti. Ma c’è anche Nocerino fra i candidati a giocare contro i partenopei

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=25479

Vesciche.:asd: :D

Juventus, Zanetti fuori un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina