1.     Mi trovi su: Homepage #4766650
    Juventus battuta, il francese ha l'accordo con i rossoneri

Milan a sorpresa: ha in mano Mathieu Flamini. Evidentemente la partita con l'Arsenal non ha fatto solo danni in casa rossonera, ma ha dato il via a una nuova operazione molto interessante. Flamini è in scadenza con l'Arsenal e ha detto no alla proposta di un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. Facile intuire che ha un'offerta molto superiore. Wenger nei giorni scorsi aveva parlato di Juventus, ma la realtà - e le ultime informazioni sono molto accreditate - l'accordo è stato trovato con il Milan: sempre 5 anni, ma a 3,5 milioni a stagione.

Presto potrebbe esserci anche un annuncio, visto che nulla osta a un accordo per la prossima stagione essendo passato da tempo il 1° febbraio. Flamini è un centrocampista centrale di grande quantità ma anche di notevole qualità, uno davvero all'altezza del gruppo attuale. Per quanto riguarda il portiere, invece, si registrano nuovi movimenti sull'asse Milano-Firenze, il Milan lavora su Sebastien Frey sapendo di avere il gradimento del medesimo giocatore. Ma anche con la Fiorentina si comincia a intravvevdere un'intesa.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766652
    Lo ha detto anche Mola al processo di Biscardi.:cool:

E ha detto pure che se Lippi va alla Juve vuole Lavezzi per fare un tridente con Trezeguet e un altro,non mi ricordo se già juventino o da acquistare.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il colpo del Milan si chiama Flamini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina