1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4766676
    Generalmente non sono mai stato anti italiane nelle coppe, ma dopo tutto quello che è stato detto contro la Juve...

....Inter muori!:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4766677
    Originally posted by deckard
    Beh l'80% del forum non crede nei nerazzurri.

beh, per crederci ci credo.

Resta il fatto che di fronte hai il Liverpool, non devi subire gol e sarà molto dura. In più la certezza che moltissime volte, quasi tutte di recente, la squadra non ha dimostrato quella grinta e quel piglio necessari nei momenti decisivi in Europa.

Insomma, ci credo, ma se dovesse farcela sarebbe una nuova Inter, perchè quella vista finora non ce la fa
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4766678
    Prestazione fantastica dei nerazzurri che passano il turno.1-0 al primo tempo con gol di Ibra dopo un tiro di Crespo respinto.Secondo tempo all'arma bianca,occasioni a ripetizione ma solo all'80esimo arriva il gol di Figo su punizione appena entrato per uno stremato Jimenez.Quando il risultato sembra portare all'extra time ecco che all'ultimo minuto di recupero arriva un calcio di rigore generoso per un lieve contatto tra Cruz(entrato al posto di Crespo) e Carragher.Tiro di Ibra...Reina respinge ma arriva el Jardinero che con un tap-in mette in rete.Tripudio nerazzurro.Mancini portato in festa dai suoi giocatori come il giglio di Nola,da Moratti e dai tifosi e il Mancio che grida "Mi avete preso per un cogxxxne !" il resto lo sapete...:cool:

Forza Pazza Inter.Stasera ripeti il 12 maggio 1965.:cool:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/10/rimonta_1103.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4766680
    Originally posted by deckard
    Beh l'80% del forum non crede nei nerazzurri.

La percentuale di chi non crede nell'impresa sale all'84%. :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4766681
    Originally posted by massituo
    deve vincere almeno 2 a 0 senza subire gol. Gioca burdisso titolare. Buona fortuna:rolleyes:

:asd: :asd:

Disamina senza grinze.

:asd: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4766682
    ma secondo voi Mancini ne è capace? :asd:

"Dopo l'andata il tecnico del Liverpool, Bill Shankly, chiese a Herrera un parere sul Benfica, per la finale. Figuratevi la rabbia del Mago... Andammo in ritiro. E dopo ogni allenamento lui prendeva da parte ognuno di noi e ci parlava degli avversari. E poi chiudeva: 'Per questi motivi tu sei più forte e perciò vinceremo".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4766683
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma secondo voi Mancini ne è capace? :asd:

"Dopo l'andata il tecnico del Liverpool, Bill Shankly, chiese a Herrera un parere sul Benfica, per la finale. Figuratevi la rabbia del Mago... Andammo in ritiro. E dopo ogni allenamento lui prendeva da parte ognuno di noi e ci parlava degli avversari. E poi chiudeva: 'Per questi motivi tu sei più forte e perciò vinceremo".
    manca la parte in cui herrera dava la pillolina ai giocatori prima di addormentarsi:asd:

Inter-Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina