1.     Mi trovi su: Homepage #4767008
    MILANO - Niente panini, ne' acqua ne' coca cola: il chiosco all'ingresso della galleria Vittorio Emanuele vende solo birra, al ritmo di una cassa di lattine ogni pochi minuti. E' il mercato che si adatta all'invasione dei tifosi del Liverpool a Milano per la partita di stasera contro l'Inter, ritorno degli ottavi di Champions League. Sono attesi oltre 4.000 inglesi e gia' centinaia di questi affollano una piazza del Duomo presidiata da carabinieri e polizia, piu' di quanti erano una settimana fa quando in citta' arrivarono i tifosi dell'Arsenal. Oggi come allora gli scalini del Duomo e la statua di Vittorio Emanuele sono transennate per evitare bivacchi e danneggiamenti da parte dei piu' agitati. Ma per ora la situazione e' tranquilla. (Agr)

Cominciamo bene. :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4767009
    Piazza Duomo e i pub in stile inglese della città sono affollati di tifosi del Liverpool tra "guerre" di cori con gli interisti e fiumi di birra: 4.200 quelli con il tagliando della partita, ma ce ne sono almeno 1.500 sprovvisti.

Di bene in meglio...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767011
    Originally posted by TonyManero
    Tiferò Inter :ninja:

A prescindere, volevo evidenziare che tutta sta birra non è troppo intelligente.

Calcio: Inter-Liverpool, cori e birra in Piazza del Duomo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina