1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767014
    MILANO, 11 marzo 2008 - Alexandre Pato sta pensando al matrimonio. A rivelarlo è la sua stessa fidanzata, la sexy attrice brasiliana Stephany Fernandes de Brito, con cui il campioncino del Milan fa coppia fissa ormai da tre mesi.

Guarda la galleria
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767016
    no...perchè pensa al matrimonio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767022
    Originally posted by ScudettoWeb
    Già dovevi essere bannato...

:felix::felix::felix::felix::felix:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767024
    Originally posted by razorbladeromance
    A me darebbe fastidio che la donna con cui sto posasse per Playboy...... :)

dipende...se la vedo su playboy la conosco e la conquisto...va bene...se invece il percorso è all'inverso no:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767026
    Originally posted by digital_boy84
    cmq oggettivamente molto carina, ma x me c'è di meglio anche in real life senza scomodare le fxxe della tv. certo se fossi brutto come Pato sarei molto soddisfatto :yy: [/QUOTE] :yy: :D

[QUOTE]Originally posted by razorbladeromance
    A me darebbe fastidio che la donna con cui sto posasse per Playboy...... :)
    Non esiste proprio :asd: ....per questo motivo non potrebbe mai essere il mio tipo, a me piacciono le ragazze "acqua e sapone" .......cioe' quelle che si lavano :asd:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767028
    Originally posted by massituo
    a me fregherebbe poco. Anzi godrei sapendo che alla fine me la scopo solo io
    saresti uno dei tanti :asd:

Stareste mai con una così

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina