1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767049
    Si sospetta un interessamento dei legamenti

L'indiscrezione, raccolta a Radio Goal, è di quelle da far rabbrividire: per Marcelo Zalayeta, che oggi non si è allenato con i compagni di squadra, potrebbe esserci un interessamento dei legamenti a causa dell'infortunio patito al ginocchio domenica scorsa con la Roma. Se fosse così, per l'attaccante uruguaiano -che di certo salterà il match con la Juventus- si prospetterebbe l'operazione, con la conseguenza di non vederlo più in campo fino al termine del campionato.
    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=25454

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non fate battute sull'avatar che non è aria.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767051
    'sti caxx, povero panteron :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767054
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767057
    Originally posted by digital_boy84
    chiamatemi Bigital Boy :asd: :rotfl: [/QUOTE]

Am.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    strano non sia successo prima, da quant'è che hai quell'avatar? :asd: [/QUOTE]

Maz.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Torre878
    ha fatto un tuffo al di sopra delle sue possibilità:cool:

Zatevi.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767061
    Originally posted by Zande85
    Non poteva succedere prima della partita contro l'inter? :asd:

Cmq grande Globo :yy:!

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Zalayeta, rottura del legamento crociato
    Gli accertamenti hanno dato esito negativo. Ora bisognerà capire quando verrà operato

Marcelo Zalayeta è stato visitato stamane a Roma dal professor Mariani al fine di valutare le conseguenze riportate in seguito all'infortunio di gioco occorsogli durante Napoli-Roma. Gli accertamenti effettuati hanno rilevato la rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. Per l'attaccante sarà necessario un intervento chirurgico le cui modalità non sono state ancora fissate.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=25459

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4767062
    Originally posted by GLOBO
    :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Zalayeta, rottura del legamento crociato
    Gli accertamenti hanno dato esito negativo. Ora bisognerà capire quando verrà operato

Marcelo Zalayeta è stato visitato stamane a Roma dal professor Mariani al fine di valutare le conseguenze riportate in seguito all'infortunio di gioco occorsogli durante Napoli-Roma. Gli accertamenti effettuati hanno rilevato la rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. Per l'attaccante sarà necessario un intervento chirurgico le cui modalità non sono state ancora fissate.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=25459

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi confermate che è vero :eek: :cry:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767063
    Originally posted by carea
    mi confermate che è vero :eek: :cry:

:cry: :cry: :cry: :buha: :buha: :buha:

Napoli, campionato finito per Zalayeta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina