1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4767091
    Originally posted by massituo
    che è successo in sta lega di matti?:asd:

avevamo come regola principale di non fare escamotage con il jp, tanto per intenderci il taglia e cuci era proibito pena una penalizzazione.

All'utente in questione gli è stato pure ribadito venerdì/sabato cosa poteva o non poteva fare per tutta risposta ha detto che lo sapeva e poi all'ultimo.... ecco il colpo del genio:

taglio di Totti (che a quel punto non poteva + comprare) e riacquisto immediato dello stesso Totti... speso così quindi + della metà del jp in un colpo solo incamerando ve quando non poteva.

NElla prima pagina del treahd della lega viene riassunto il regolamento interno che come potete intuire è stato ampiamente violato dall'utente in questione.:rolleyes:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4767093
    Originally posted by massituo
    solita correttezza lab:cool:

no no io da un manager esperto come lab ste cose non me le aspetto... o ci da una giustificazione valida (oltre ad una bella sonora penalità che prenderà) o... vabbè lasciamo stare! :rolleyes:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4767095
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    e che problema c'è? se qualcuno ha VE che non dovrebbe avere basta che compra e taglia dal mercato libero fin quando il suo capitale scende alla quota giusta :P

no diego avevamo una nostro regolamento interno.... in modo che il jp andasse per quanto + possibile nella lega senza trucchetti....

quello non basta, lasciamo perdere poi che magari grazie a quella furbata si ritrova pure ora il jp! :rolleyes:

Totti dal momento in cui veniva tagliato (in teoria) non pteva + prenderlo fino al turno successivo e questo lo sapeva bene... inutile dirvi che poi Totti ha pure influito sull'ultima partita!:rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767096
    taglio di totti....taglia e cuci fino a ristabilire il capitale privo di jp, penalizzazione di 3 punti in classifica.
    .
    .
    .da vedere se possibile la castrazione chimica:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767097
    Originally posted by wfw
    no diego avevamo una nostro regolamento interno.... in modo che il jp andasse per quanto + possibile nella lega senza trucchetti....

quello non basta, lasciamo perdere poi che magari grazie a quella furbata si ritrova pure ora il jp! :rolleyes:

Totti dal momento in cui veniva tagliato (in teoria) non pteva + prenderlo fino al turno successivo e questo lo sapeva bene... inutile dirvi che poi Totti ha pure influito sull'ultima partita!:rolleyes:

sì, avevo capito. per i VE si può sempre aggiustare ma per la partita un pò falsata mi sa che c'è poco da fare :rolleyes:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4767098
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    sì, avevo capito. per i VE si può sempre aggiustare ma per la partita un pò falsata mi sa che c'è poco da fare :rolleyes:

abbiamo bassi dalla nostra possiamo risanare pure quello....

non ci avevo pensato, ma a mente fredda ci sta anche lo 0-3 a tavolino e la penalità in punti.

in teoria Totti però dovrebbe rimanere sul mercato libero...
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4767099
    Originally posted by marcomix
    taglio di totti....taglia e cuci fino a ristabilire il capitale privo di jp, penalizzazione di 3 punti in classifica.
    .
    .
    .da vedere se possibile la castrazione chimica:asd:

per l'ultimo punto... se lo può tenere il suo bigolo... non credo abbai influito molto sulle...... cazzat3 che ha fatto! :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4767101
    Originally posted by marcomix
    quoto. Ho vinto spesso il jackpot e qualche volta avrei voluto fare anche io il taglia e compra. A volte non potendo comprare i big, ho comprato scarsetti che neanche mi servivano pur di rispettare il regolamento, anche quando ero in passivo. Per correttezza nei confronti degli altri bisogna fare qualcosa.

Ps: ma davvero Bardok sta in lega con noi? lo sto scoprendo adesso:asd:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4767102
    Originally posted by zhaman
    quoto. Ho vinto spesso il jackpot e qualche volta avrei voluto fare anche io il taglia e compra. A volte non potendo comprare i big, ho comprato scarsetti che neanche mi servivano pur di rispettare il regolamento, anche quando ero in passivo. Per correttezza nei confronti degli altri bisogna fare qualcosa.

Ps: ma davvero Bardok sta in lega con noi? lo sto scoprendo adesso:asd:

sti 2 in effetti come direbbe Giulio Cesare "hanno infangato il nome di Roma" :asd:

anomalia lega FinalmenteTuttiRicchi: Zahman, lucafiQo, mike, jdn, antosalgio,bar....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina