1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767133
    Intervenendo ad una cerimonia universitaria in corso a San Marino, il presidente di Lega Antonio Matarrese cerca di smorzare le polemiche che avvolgono continuamente il mondo del calcio: "Basta con queste continue polemiche, con questa continua caccia alle streghe, chi dice che il mondo del calcio è corrotto, lo dice perchè è in malafede. La pagina più infamante, quella di Calciopoli, è chiusa, adesso bisogna avere la forza di voltare pagina. Abbiamo avuto una grossa fortuna: vincere i Campionati del Mondo di Germania 2006. Se per caso avessimo fallito, probabilmente il nostro calcio avrebbe avuto un crollo verticale dalle proporzioni immani. Perciò guardiamo con serenità al futuro e stop alla caccia ai fantasmi. Ho capito che il mondo del calcio stava per andare incontro a una rivoluzione quando nel 1986 Silvio Berlusconi chiese di poter salvare il Milan dal fallimento. Era la prima volta che un proprietario di un colosso televisivo entrava in campo. Berlusconi ha portato molte novità e la televisione oramai è parte integrante di questo mondo. Alcuni presidenti delle società di serie B mi hanno detto che a loro non interessano tanto i proventi dei diritti quanto la possibilità di andare in televisione per dare visibilità ai loro sponsor".

    http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=164

    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767134
    poi alzò il calice e disse....
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Matarrese, Berlusconi salvò il calcio italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina