1.     Mi trovi su: Homepage #4767136
    Thierry Henry è scontento al Barcellona e potrebbe lasciare presto la squadra catalana. E' il tabloid britannico "The Sun" a rivelare questa indiscrezione. L'attaccante francese sarebbe infatti infastidito dallo scarso minutaggio concesso e dal fatto che viene spesso utilizzato fuori ruolo, a coprire zone del campo che lui non preferisce.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4767139
    Originally posted by Pezzotto
    Thierry Henry è scontento al Barcellona e potrebbe lasciare presto la squadra catalana. E' il tabloid britannico "The Sun" a rivelare questa indiscrezione. L'attaccante francese sarebbe infatti infastidito dallo scarso minutaggio concesso e dal fatto che viene spesso utilizzato fuori ruolo, a coprire zone del campo che lui non preferisce.

:rolleyes:

Caxxi tuoi, non dovevi lasciare in Gunners.

Muori :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767140
    Henry: "Non sono piu' quello dell'Arsenal"

BARCELLONA - "Se volete vedere il miglior Henry comprate un dvd dei Gunners". Thierry Henry si e' sfogato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano francese L'Equipe, spiegando i motivi di un malessere che si trascina fin dal suo arrivo al Barcellona. "Ho giocato per otto anni in una squadra e in una certa posizione, ora gioco in un altro club, in un'altra posizione e con uno schema tattico completamente differente. Basta fare paragoni tra l'Henry di Barcellona e l'Henry dell'Arsenal. Non sono piu' me stesso e faccio cose particolari".
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767143
    Originally posted by TonyManero
    Caxxi tuoi, non dovevi lasciare in Gunners.

Muori :cool:

:asd:

Dopo che ha letto il tuo post mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe strafelice di venire alla Fiorentina ma ha chiesto pure un tuo parere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767145
    Originally posted by TonyManero
    Ci devo pensare :cool:

Ok.:cool:

Pensa a Santana-Henry-Mutu.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4767146
    Originally posted by Joey
    eri un Dio a Londra...hai preferito il Dio €uro catalano...chi è causa del suo mal pianga se stesso.

sinceramente non capisco affatto questa affermazione. Non stiamo parlando SOLO di soldi, ma del fatto di andare a giocare al Barcellona, insieme a Messi, Ronaldinho eccetera eccetera...
    E poi chi ha letto l'articolo su Henry capisce che ciò che gli manca di più, e che lo fa star peggio, indipendentemente dal ruolo in campo o dalle sostituzioni, è sua figlia rimasta a Londra con la moglie separata.
    Alla fine per me ha fatto molto bene ad andare al Barça, e farebbe ancora meglio a restare. E' un'esperienza che chiunque abbia giocato un minimo al calcio ha sognato di fare ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4767147
    un pò di tempo fa scrissi che Henry era avviato sul viale del tramonto ed il suo trasferimento al Barcellona sarebbe stata la botta finale
    e tutti si misero a parlare di fuoriclasse .. a dire che non sarebbe stato così

Henry è uno dei tanti NON forti in assoluto e sempre, ma solo in certe condizioni; all'Arsenal aveva trovato quelle condizioni che non poteva trovare anche al Barcellona.

Perchè fondamentalmente è un contropiedista, ha bisogno di spazi larghi per poter pensare a cosa fare e come farlo e il Barcellona non gioca certo in quel modo.

E una volta che perdi l'abitudine a giocare bene ed in un certo modo chissà se la recuperi più
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767148
    Giocare sulla fascia,seppur in posizione avanzata non lo aiuta anche perchè gioca in una squadra ultra offensiva.Henry per me è un campione.Fatelo giocare al fianco di Messi o di Eto'o con dietro Ronaldinho e vedrete che succede.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4767149
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sinceramente non capisco affatto questa affermazione. Non stiamo parlando SOLO di soldi, ma del fatto di andare a giocare al Barcellona, insieme a Messi, Ronaldinho eccetera eccetera...
    E poi chi ha letto l'articolo su Henry capisce che ciò che gli manca di più, e che lo fa star peggio, indipendentemente dal ruolo in campo o dalle sostituzioni, è sua figlia rimasta a Londra con la moglie separata.
    Alla fine per me ha fatto molto bene ad andare al Barça, e farebbe ancora meglio a restare. E' un'esperienza che chiunque abbia giocato un minimo al calcio ha sognato di fare ;)

se il Barca non metteva uno sull'altro il doppio di quanto percepiva all'Arsenal stai tranquillo che il buon Titì sarebbe rimasto felicemente a Londra infischiandosene bellamente di Messi, Ronaldinho e del Barca. Tra l'altro giocava in una squadra prestigiosa come l'Arsenal dove era la bandiera ed il leader. E' un pò il discorso di Sheva al Chelsea. Non dirmi che il Chelsea aveva un fascino superiore al Milan...principalmente ci sono motivazioni economiche accompagnate (a volte) dalla voglia di cambiare aria. Nel caso di Henry io sarei rimasto a vita nella squadra che mi aveva valorizzato al massimo trasformandomi in brocco (come venne considerato alla Juve) in un campione.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767150
    Originally posted by Joey
    se il Barca non metteva uno sull'altro il doppio di quanto percepiva all'Arsenal stai tranquillo che il buon Titì sarebbe rimasto felicemente a Londra infischiandosene bellamente di Messi, Ronaldinho e del Barca..

Questo è forse in parte vero ma si era scocciato di non vincere un tubo in Europa.

Barcellona, Henry prepara l'addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina