1.     Mi trovi su: Homepage #4767172
    Tutti lo vogliono ma nessuno lo convoca, nè Donadoni nè Dunga

Ha un sogno Amauri Carvalho de Oliveira, anzi due. Giocare nella Nazionale italiana o nella Seleçao brasiliana. Da mesi va avanti il tormentone veltroniano: gli piacerebbe essere convocato da Roberto Donadoni, "ma anche" da Dunga. Tra pochi giorni le carte saranno in regola, nel senso che gli sta arrivando il tanto sospirato doppio passaporto ed è così pronto a mettersi a disposizione di chi lo chiama per primo. Un po' come successe a Mauro German Camoranesi esattamente quattro anni fa.

Ma è probabile che la storia non abbia lo stesso lieto fine: i segnali del CT verdeoro, che pure è uno che segue da vicino anche con affetto il nostro campionato, non sono stati positivi. "Io non posso convocare tutti quelli che fanno sei gol in una stagione", gli manda a dire Dunga dalla sede di Rio de Janeiro della Cbf, la federcalcio brasiliana. "Lo seguo come seguo altri giocatori", le parole rilasciate da Roberto Donadoni al nostro Luca Serafini, con il nostro CT che dice anche di seguire con interesse la chiusura della interminabile pratica burocratica che farà diventare Amauri italiano a tutti gli effetti.

La realtà delle cose, all'oggi, è dunque questa: Amauri il 26 marzo non giocherà nè a Elche in Spagna-Italia nè all'Emirates Stadium in Brasile-Svezia. E così il quasi 28enne attaccante del Palermo (35 gol in 146 partite in Serie A) può consolarsi pensando al prossimo mercato estivo che già lo vede pezzo pregiato inseguito da Milan, Juventus e Chelsea. Perchè per ora, in quanto a Nazionale o a Seleçao, la sua storia sembra tanto quella evocata da una storiella popolare ligure: quella della "bella di Torriglia, che tutti vogliono ma nessuno piglia."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4767174
    Originally posted by common
    l'unica fregatura l'ho avuto io, dato che da quando l'ho preso in SL non ha combinato più nulla :boxing: :boxing:

me lo distraggono con le convocazioni ... :mad:
    Mi associo :cry: :asd: :mad:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Amauri, che brutta fregatura...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina