1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767175
    MILANO - Le formazioni ufficiali di Inter-Liverpool, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dell'Uefa Champions League 2007-2008 (andata 2-0 per gli inglesi ad "Anfield"):

INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 24 Rivas, 26 Chivu, 16 Burdisso; 14 Vieira, 19 Cambiasso, 4 Zanetti; 5 Stankovic; 8 Ibrahimovic, 9 Cruz
    A disposizione: 1 Toldo, 7 Figo, 11 Jimenez, 28 Maniche, 30 Pelé, 18 Crespo, 29 Suazo
    All.: Roberto Mancini

LIVERPOOL: 25 Reina; 23 Carragher, 37 Skrtel, 4 Hyypia, 12 Fabio Aurelio; 21 Pezzini, 20 Mascherano; 18 Kuyt, 8 Gerrard, 19 Babel; 9 Fernando Torres
    A disposizione: 30 Itandje, 6 Riise, 17 Arbeloa, 11 Benayuon, 16 Pennant, 10 Voronin, 15 Crouch
    All.: Rafael Benitez

Arbitro: Tom Henning Øvrebø (Norvegia)

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=40644&L=it

Forza Inter.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767177
    Skrtel chi cazz'è vi chiederete?Me lo sono chiesto io e vi riporto quanto dice wikipedia:

Martin Škrtel (Handlová, 15 dicembre 1984) è un calciatore slovacco attualmente tesserato con il Liverpool.

È stato acquistato dal Liverpool nel gennaio 2008 per la cifra di 6.5 milioni di sterline dalla squadra russa dello Zenit San Pietroburgo. "È un giocatore che non conoscono in tanti ma ci sarà molto utile: è aggressivo, veloce, forte di testa, sarà un nostro pilastro ora e nel futuro. Ha esperienza e qualità per giocare da subito in Premier" ha dichiarato il tecnico dei Reds, Rafa Benitez,durante la presentazione del giocatore alla stampa. Il difensore dopo appena un mese a Liverpool ebbe subito modo di saggiare la passione calcistica che attraversa la città. Lo slovacco ha infatti raccontato al "Pravda" che un tassista, una volta resosi conto di chi fosse, lo ha cacciato dal veicolo qualificandosi come tifoso dell'Everton.

Nonostante la concorrenza, il calciatore slovacco si è guadagnato un posto da titolare nella difesa del Liverpool, che può disporre di grandi difensori come Jamie Carragher e Sami Hyypia.

Ha avuto lo stesso problema di un altro giocatore.Mi sembra Zambrotta.:asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Martin_%C5%A0krtel

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767183
    giuro che non capisco ..

ma che senso ha mettere Burdisso sulla Fascia con Zanetti più avanti sulla stessa fascia lasciando Figo e Jimenez in panchina ?

ma non era più logico mettere Zanetti sulla fascia (dato che sa far tutto) e mettere una vera ala dove seriva ?? :eek: :eek:

FORZA Giardiniere ... :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4767184
    e non capisco nemmeno per quale motivo se non sono infortunati per Mancini devono giocare sempre gli stessi centrocampisti

Stankovic continua a giocare in modo ignobile e Vieira non fa nemmeno il minimo indispensabile ..

Mah .. menomale che ci sono Cambiasso e Zanetti che giocano per 4 .. sennò

Inter-Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina