1.     Mi trovi su: Homepage #4767273
    mi pare la squadra di Paperino ...
    in Europa gli arrivano le sfighe ma se le cerca tutte

Barry che ne pensi del grande MAncio che ad ogni costo, se non sono da ospedalizzare, fa giocare Stankovic e Viera, anche se giocano in modo inguardabile ?

E non li leva .. eh
  2.     Mi trovi su: Homepage #4767275
    Originally posted by common
    mi pare la squadra di Paperino ...
    in Europa gli arrivano le sfighe ma se le cerca tutte

Barry che ne pensi del grande MAncio che ad ogni costo, se non sono da ospedalizzare, fa giocare Stankovic e Viera, anche se giocano in modo inguardabile ?

E non li leva .. eh

Non ci son sempre gli errori propri. L'Inter affrontava il Liverpool non il Fenerbache.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767277

E non li leva .. eh
    :rolleyes: Stankovic ha fatto bene...

Viera stava per esser tolto e sarebbe entrato Figo... Ormai c'è un "se" grosso come un rosso...

E considerando gli infortuni che abbiamo le scelte del grande Mancio sono state ottime anche stavolta. L'abbiamo dominata fino alla sciocchezza di Burdisso :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4767278
    Originally posted by Giovanni1982
    Non ci son sempre gli errori propri. L'Inter affrontava il Liverpool non il Fenerbache.

ma qua non si parla di errori ma di orrori ..

il Burdisso che riesce a farsi espellere è un palese errore

il Mancini che mi fa giocare Burdisso a sinistra con Zanetti più avanzato secondo me sbaglia di gran lunga

perchè non mi pare ci voglia un genio per pensare che la squadra è migliore se a terzino ci fai giocare Zanetti e davanti ci metti una vera ala

E quando poi tiene in campo a tutti i costi due come Vieira e Stankovic (che almeno ha corso tanto) che sono settimane che giocano male e hanno confermato la tendenza non stai commettendo un altro errore ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767279
    ma qua non si parla di errori ma di orrori ..

il Burdisso che riesce a farsi espellere è un palese errore

il Mancini che mi fa giocare Burdisso a sinistra con Zanetti più avanzato secondo me sbaglia di gran lunga

perchè non mi pare ci voglia un genio per pensare che la squadra è migliore se a terzino ci fai giocare Zanetti e davanti ci metti una vera ala

E quando poi tiene in campo a tutti i costi due come Vieira e Stankovic (che almeno ha corso tanto) che sono settimane che giocano male e hanno confermato la tendenza non stai commettendo un altro errore ?

No no, ok, posso anche essere d'accordo (non voglio difender mancini :asd:), ma quegli errori li noti perchè han perso o li ha fatti evidenziare il Liverpool che è una signora squadra, basta vedere come tenevano sotto controllo la partita. Ci fosse stato il fenerbache magari staremmo li a parlare delle straordinarie mosse dell'allenatore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4767280
    Originally posted by Mr.Barry
    :rolleyes: Stankovic ha fatto bene...

Viera stava per esser tolto e sarebbe entrato Figo... Ormai c'è un "se" grosso come un rosso...

E considerando gli infortuni che abbiamo le scelte del grande Mancio sono state ottime anche stavolta. L'abbiamo dominata fino alla sciocchezza di Burdisso :yy:

e vabbuò ....
    confondi il solo correre col giocare a pallone

e salvare le scelte del Mancio conferma l'assoluta acriticità con cui l'hai sempre valutato ..

gli infortuni c'entrano poco .. da far giocare all'ala aveva Figo e Jimenez e si è ricordato di loro solo quando tutto era già andato a puXXane

fa tu .. intanto ancora una volta siete fuori ...

vedi semrpe tutto perfetto, ma ci sarà pure una ragione se questo accade
  7.     Mi trovi su: Homepage #4767281
    Originally posted by Giovanni1982
    No no, ok, posso anche essere d'accordo (non voglio difender mancini :asd:), ma quegli errori li noti perchè han perso o li ha fatti evidenziare il Liverpool che è una signora squadra, basta vedere come tenevano sotto controllo la partita. Ci fosse stato il fenerbache magari staremmo li a parlare delle straordinarie mosse dell'allenatore.

vabbuò .. non ci capiamo ..
    qua Vieira e Stankovic stanno giocando malissimo da quando sono rientrati in campionato e questo non c'entra nulla con l'avversario di turno

Mettere Zanetti in uno dei suoi ruoli originali e mettere una vera ala anzichè schiaffare 2 giocatori (Burdisso e Zanetti) fuori ruolo, mi pare una scelta sbagliata a prescindere dall'avversario

Senza contare il ragionamento elementare che siccome dovevi recuperare forse era meglio giocare con dei giocatori più offensivi anziche schiaffare un TErzino/centrocampista di copertura come Zanetti all'ala sinistra
  8.     Mi trovi su: Homepage #4767283

Sì, ma chi mettere dall'inizio??? Figo? :confused: No, è meno in forma di quei due. Jimenez? :confused: Vedi Vieira o Stankovic. Pelé? :mumble: Tu avresti messo Pelé? Perché rimane solo lui...
    Son d'accordissimo con te che sarebbe stato meglio avere un Zanetti terzino al posto di Burdisso, ma poi avremmo avuto il problema del centrocampo, no? Come dici tu infatti Viera e Stankovic sono settimane che giocano male... quindi la scelta di mettere Zanetti a centrocampo e la migliore :yy:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4767285
    Originally posted by sir alexander
    sei ironico spero.............

e infatti anche a me pare una frase abbastanza strana

sia perchè gli infortuni erano solo tra i difensori e quelli poco influiscono sull'attacco

e sia perchè hanno gestito il gioco, ma dominato manco per sbaglio

A sto punto ci vuole l'urlo del forum... FORZAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina