1.     Mi trovi su: Homepage #4767299
    1) Torres-Ibra, vista la differenza?
    2) Burdisso, tutti abbiamo riso commentando la scelta di schierare Burdisso. Tranne il Mancio. Risultato: rosso per un inutile fallo a metà campo con un'entrata assurda
    3) Figo, vergognoso rifiuto, ma indubbiamente sentirsi chiamato sullo 0-1 fa girare i coxxioni..
    4) E adesso? Che ripercussioni? Campionato riaperto?

Dite la vostra...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4767300
    Originally posted by deckard
    2) Burdisso, tutti abbiamo riso commentando la scelta di schierare Burdisso. Tranne il Mancio. Risultato: rosso per un inutile fallo a metà campo con un'entrata assurda
    3) Figo, vergognoso rifiuto, ma indubbiamente sentirsi chiamato sullo 0-1 fa girare i coxxioni..

Dite la vostra...

1) GIA' ... Ibra ridicolo... Se ne e' mangiato un altro !
    2) Un idiota
    3) Lo scemo e' Mancini : lo fa scaldare dal 20' ...
    4) Dipende dagli ARBITRI, per cui CAMPIONATO CHIUSO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767301
    Torres gran giocatore

Burdisso: tutti abbiamo riso quando lo ha scelto ma che doveva fare? Su sta cosa non si può incolpare Mancini. Altri difensori non ne avevamo.

Figo: Ha fatto bene.

Campionato: Non ho idea sinceramente. Dipende cosa succede da oggi a fine settimana. Se si parlano e si rimboccano le maniche, senza fare come all'andata quando Ibra se la prende con Materazzi, campionato per me chiuso. In caso contrario non so che può succedere.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4767303

Dite la vostra...

1) Torres ottimo giocatore, ma da qui a dire che è meglio di Ibraimovic... c'andrei cauto.
    2) Chi aveva in alternativa da schierare ?
    3) Figo è un ********, ti pagano e tanto, se l'allenatore dice che giochi 20 minuti, entri e giochi, cercando di dare il massimo. Certi atteggiamenti non li giustifico.
    4) E' riaperto nella stessa misura in cui era riaperto qualche ora fa.

Aggiungo un quinto punto.
    Penso che al di la dei limiti tattici, su cui io non sono in grado di esprimermi, forse Mancini ha dei limiti dal punti di vista caratteriale, nell'approccio a sfide di un certo tipo, e questi limiti li trasmette alla squadra.
    Credo che forse sia il caso di cambiare.

:)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767304
    Ibrahimovic, circense prestato al calcio, che fa esaltare tutti i suoi tifosi, ma poi quando ci sono le partite decisive lo fischiano anche loro avendo capito che è solo un bidone travestito da campione
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4767305
    Originally posted by Zande85

Burdisso: tutti abbiamo riso quando lo ha scelto ma che doveva fare? Su sta cosa non si può incolpare Mancini. Altri difensori non ne avevamo.

ecco questa è l'unica cosa su cui mi soffermerei: ne parlavo ieri con Zan a pranzo, ma secondo voi non era il caso di mettere Chivu centrale e Zanetti terzino, e poi sistemare il centrocampo, dove si avevano cmq più possibilità di scelta??????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767306
    Originally posted by razorbladeromance
    ecco questa è l'unica cosa su cui mi soffermerei: ne parlavo ieri con Zan a pranzo, ma secondo voi non era il caso di mettere Chivu centrale e Zanetti terzino, e poi sistemare il centrocampo, dove si avevano cmq più possibilità di scelta??????

Senza dubbio
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4767307
    Originally posted by razorbladeromance

Stra-quoto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4767308
    1) Torres-Ibra, vista la differenza?[/QUOTE]

Alla fine però torres ha fatto solo quello. Se fossero entrati i due tiri staremo a parlare di Ibra che ha fatto un grande assist e un bel gol ;)

[QUOTE]Originally posted by deckard
    2) Burdisso, tutti abbiamo riso commentando la scelta di schierare Burdisso. Tranne il Mancio. Risultato: rosso per un inutile fallo a metà campo con un'entrata assurda[/QUOTE]

l'entrata è stata molto meno assurda di quel che si pensa, ne ho vista una molto peggio di gerrard su cambiasso al limite dell'area e nessuno dice niente.
    Resta il fatto che se devo mettere un fuoriruolo in quella posizione metto il capitano e Figo dietro le punte

3) Figo, vergognoso rifiuto, ma indubbiamente sentirsi chiamato sullo 0-1 fa girare i coxxioni..[/QUOTE]

Ma cosa credi che Figo non si sia accorto che Stankovic gioca solo perchè è amico di Mancini????? :mad:

credo di sì, ufficialmente
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767309
    Originally posted by common
    il campionato invece si richiude ..
    perchè la storia è diversa e male che vada arriva il rigorillo provvidenziale

Quoto.Anche se tutto può succedere.:cool:

Però forza Roma e domenica Forza Palemmo.Strappa almeno un pari. :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4767310
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Alla fine però torres ha fatto solo quello. Se fossero entrati i due tiri staremo a parlare di Ibra che ha fatto un grande assist e un bel gol ;)

Ma di che parli? :asd:
    Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola. "Se fossero entrati" ma NON sono entrati... :asd:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767311

Nel primo tempo sullo scivolone di Cambiasso ha preso palla,saltato Rivas e solo San Julio Cesar e un po' di fortuna che abbia mirato sul primo e no sul secondo palo hanno impedito che la chiusura anticipata della partita.Comunque nel primo tempo l'Inter meritava il vantaggio.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  13.     Mi trovi su: Homepage #4767312
    Eppoi un conto è un gran tiro che si stampa sul palo, un conto è non passare al compagno la palla che sarebbe valsa un gol facile.
  14.     Mi trovi su: Homepage #4767313
    l'entrata è stata molto meno assurda di quel che si pensa, ne ho vista una molto peggio di gerrard su cambiasso al limite dell'area e nessuno dice niente.
    Resta il fatto che se devo mettere un fuoriruolo in quella posizione metto il capitano e Figo dietro le punte

Un centrale che fa un fallo del genere in quella zona del campo è un folle.

Torres, Ibra, Burdisso, Figo, Mancini...considerazioni sparse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina