1.     Mi trovi su: Homepage #4767375
    Originally posted by sir alexander
    benitez sarebbe ottimo

pero credo morinho
    Dico Benitez x' era già stato affiancato all'inter. E azzardo la sua candidatura dato che nonostante i risultati, non vada per nulla d'accordo con la dirigenza americana del Liverpool..
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4767376
    Originally posted by Zande85
    Dico Benitez x' era già stato affiancato all'inter. E azzardo la sua candidatura dato che nonostante i risultati, non vada per nulla d'accordo con la dirigenza americana del Liverpool..

si si e' vero

il nome dovrebbe uscira tra questi 2

anche perche altri nn ne vedo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767379
    si si e' vero

il nome dovrebbe uscira tra questi 2

anche perche altri nn ne vedo
    Spero sia fra questi. Sinceramente non vado pazzo per Mourinho cmq vedremo. Poi magari Mancini ha parlato a caldo e ci ripensa :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #4767381
    Spero sia fra questi. Sinceramente non vado pazzo per Mourinho cmq vedremo. Poi magari Mancini ha parlato a caldo e ci ripensa :cry:

per me infatti ci sara la solita buffonata con moratti che cerca di convincerlo fino alla fine gli da piu soldi e lui accetta

anche moratti il solito idiota
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767382
    per me infatti ci sara la solita buffonata con moratti che cerca di convincerlo fino alla fine gli da piu soldi e lui accetta

anche moratti il solito idiota
    no :cry:

6.     Mi trovi su: Homepage #4767384
    Mancini a sky ha detto che dopo 4 anni è ora di cambiare e questi saranno gli ultimi due mesi e mezzo alla guida dell'inter. Speriamo arrivi Benitez :cool:! e cmq...

:dance: :dance: :dance:

Dichiarazioni che poteva tenersi dentro...Mo' si reschiano due mesi e mezzo di sbando...

A me piacerebbe Ancelotti:eek:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767386
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Dichiarazioni che poteva tenersi dentro...Mo' si reschiano due mesi e mezzo di sbando...

A me piacerebbe Ancelotti:eek:

Me lo auguro!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

► Super Notizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina