1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767419
    di certo se ci fosse stato Maradona o Platini, si sarebbero fatti sentire in partite come queste!

Invece Schifaimovic si comporta come quando era alla Juve: estrai un numero al lotto e ti dirò come gioca...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767420
    Che delusione, ieri poi si e' mangiato due gol incredibili....

Se l'Inter sfruttava almeno una delle due occasionissime che ha avuto prima del gol del Liverpool e Burdisso non faceva l'ennesima stronxata, a quest'ora probabilmente staremo a parlare di altro :rolleyes:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767421
    Originally posted by beppojosef
    estrai un numero al lotto e ti dirò come gioca...

Le qualità tecniche ed atletiche sono assolute. Poi però ci sono gare in cui scompare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767422
    Questione di fortuna. Per Zlatan Ibrahimovic la differenza tra Inter e Liverpool l'ha fatta la buona sorte. «Questa sera non abbiamo avuto fortuna, come era successo anche a Liverpool - ha detto lo svedese a Sky. Abbiamo giocato tutte e due le partite con un uomo in meno, ma abbiamo comunque dato il massimo. Non potevamo fare di più. Ha vinto la squadra migliore comunque, il Liverpool. Noi abbiamo creato occasioni ma non abbiamo fatto gol. Ora siamo usciti e dobbiamo restare concentrati su Coppa Italia e campionato. Abbiamo fatto del nostro meglio, siamo usciti ma che dire. Non siamo stati fortunati, ripeto. Ora dobbiamo pensare a campionato e coppa Italia. Restiamo comunque una grande squadra, ci è mancata solo un po’ di fortuna».

:rolleyes:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767423
    Originally posted by Pezzotto
    Questione di fortuna. Per Zlatan Ibrahimovic la differenza tra Inter e Liverpool l'ha fatta la buona sorte. «Questa sera non abbiamo avuto fortuna, come era successo anche a Liverpool - ha detto lo svedese a Sky. Abbiamo giocato tutte e due le partite con un uomo in meno, ma abbiamo comunque dato il massimo. Non potevamo fare di più. Ha vinto la squadra migliore comunque, il Liverpool. Noi abbiamo creato occasioni ma non abbiamo fatto gol. Ora siamo usciti e dobbiamo restare concentrati su Coppa Italia e campionato. Abbiamo fatto del nostro meglio, siamo usciti ma che dire. Non siamo stati fortunati, ripeto. Ora dobbiamo pensare a campionato e coppa Italia. Restiamo comunque una grande squadra, ci è mancata solo un po’ di fortuna».

:rolleyes:

beh effettivamente i due tiri con un pizzico (mica tanta eh...) di fortuna sarebbero entrati e avrebbero cambiato la partita. Cmq non è certo per colpa della sfortuna che l'Inter non si è qualificata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4767424
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh effettivamente i due tiri con un pizzico (mica tanta eh...) di fortuna sarebbero entrati e avrebbero cambiato la partita. Cmq non è certo per colpa della sfortuna che l'Inter non si è qualificata.

i due tiri che sono arrivati a poco dal palo non sono stati sfortunati, sono stati due errori, perchè sia Cruz che Ibra avevano uno davanti alla porta a cui passare

ma Cruz non è detto che l'abbia visto, mentre Ibra ha avuto tutto il tempo di vederlo e nonostante ciò ha tirato .. sbagliando, ovviamente

---------------------------------

In ogni caso Ibra non scompare ogni tanto, scompare SEMPRE nelle partite decisive .. ormai credo sia una notizia ufficiale, dato che ci sono state decine di conferme
  7.     Mi trovi su: Homepage #4767425
    Originally posted by common
    i due tiri che sono arrivati a poco dal palo non sono stati sfortunati, sono stati due errori, perchè sia Cruz che Ibra avevano uno davanti alla porta a cui passare

ma Cruz non è detto che l'abbia visto, mentre Ibra ha avuto tutto il tempo di vederlo e nonostante ciò ha tirato .. sbagliando ovviamente
    in effetti ho pensato la stessa cosa ieri vedendo le immagini la fortuna centra poco parlerei più di un "pizzico" di egoismo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767428
    Originally posted by Mike75
    quoto.

E poi se uno è un campione non sbaglia due occasioni da solo davanti al portiere.
    :D
    ma al di la di quello. Ibra è fortissimo, però nelle grandi sfide se sei lento come na capra conta poco il fatto di giocare bene col pallone tra i piedi
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767429
    Originally posted by massituo
    ma al di la di quello. Ibra è fortissimo, però nelle grandi sfide se sei lento come na capra conta poco il fatto di giocare bene col pallone tra i piedi

:asd: :asd: :asd:

Sì ma non è questione solo di lentezza, anche di mancanza di carattere e soprattutto mancanza di "palle".
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767430
    Originally posted by Mike75
    :asd: :asd: :asd:

Sì ma non è questione solo di lentezza, anche di mancanza di carattere e soprattutto mancanza di "palle".
    non credo sia quello, semplicemente ibra ha delle caratteristiche che poco si sposano per sfide di grande livello.
    Mentre kaka può giocare anche da solo se in forma ibra ha bisogno di una squadra che lo supporti per il gioco che fa. Non è un caso che certi tipi di giocatori han sempre reso come eto, ronaldinho, henry, lo stesso messi. Tutti giocatori rapidi. Nel momento in cui ronaldinho ha smesso di allenarsi e ha perso in rapidità ha fatto decisamente piu fatica e non è piu stato decisivo come un tempo

Schifaimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina