1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767446
    :asd:

Piccola considerazione :l'Inter in questi anni è stata eliminata da Villareal,Valencia e ieri il colpo del k.o è stato dato da uno spagnolo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4767448
    Originally posted by GLOBO

Piccola considerazione :l'Inter in questi anni è stata eliminata da Villareal,Valencia e ieri il colpo del k.o è stato dato da uno spagnolo.

non dirlo a Moratti se no finisce con gli argentini e inizia a comprare tutta la penisola Iberica! :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767451
    Originally posted by wfw
    non dirlo a Moratti se no finisce con gli argentini e inizia a comprare tutta la penisola Iberica! :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4767452
    Originally posted by Tittore
    anche andare a giocare a Gubbio è stato molto molto antipatico...

e poi dai Zan, gli sfottò concediceli, almeno il giorno dopo;)

appoggio il socio viola:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767459
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    marrròòòòòò che permalosi!!! non sembri affatto fiorentino tittore!! :asd: :asd:

permalosi voi, che non possiamo sfottervi un po' che ci date degli antipatici. Son fiorentino cento x 100:cool:
    Dài non voglio esserti antipatico:volemose:

Io sono interista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina