1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767464
    Dichiarazione shock di Roberto Mancini pochi minuti fa al termine della sconfitta a San Siro contro il Liverpool: l'allenatore dell'Inter ha annunciato il suo addio a fine stagione. "Credo che per me i prossimi due mesi saranno gli ultimi sulla panchina dell'Inter - le sue parole -. Dopo quattro anni e anche se ho quattro anni di contratto, a fine stagione lascerò l'Inter. L'ho già detto ai ragazzi".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96743

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767465
    "Assolutamente no, voglio bene al Presidente e non c'è assolutamente niente con lui. Ora parliamo della partita: di altre cose non parlo": così Roberto Mancini negli spogliatoi del post Inter-Liverpool ai giornalisti che chiedevano se la causa dell'addio a fine stagione fosse uno scontro con Moratti

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96744
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767466
    Incredulo Julio Ricardo Cruz a commento dell'annuncio di Mancini: "A caldo si dicono delle cose... Non me l'aspettavo. Siamo stati appena eliminati e c'è delusione per tutti. La cosa più importante è continuare a far bene in campionato". Anche Cambiasso non si capacita: "Per quello che so io ha detto probabilmente. Comunque è inutile fare un commento a caldo. Dobbiamo riposarci e ripartire da domani".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96745
  4.     Mi trovi su: Homepage #4767467
    Sta cosa in diretta non l'ho sentita, ma fatemi capire bene... Ha detto subito dopo la partita che lascia l'Inter e che alla squadra lo aveva già detto??? :confused:

Cioè alla squadra aveva già detto che se ne sarebbe andato indipendetemente dal risultato champions?

Non ha pensato che forse una dichiarazione del genere avrebbe influito tanticchia sul morale/umore, o almeno avrebbe distratto i giocatori in un impegno così importante?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767468
    Originally posted by Obi-Wan
    Sta cosa in diretta non l'ho sentita, ma fatemi capire bene... Ha detto subito dopo la partita che lascia l'Inter e che alla squadra lo aveva già detto??? :confused:

Cioè alla squadra aveva già detto che se ne sarebbe andato indipendetemente dal risultato champions?

Non ha pensato che forse una dichiarazione del genere avrebbe influito tanticchia sul morale/umore, o almeno avrebbe distratto i giocatori in un impegno così importante?

Che Mancini sia inetto non lo scopriamo oggi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767469
    Dopo la partita ha detto negli spogliatoi che a fine stagione lascia e che lo aveva già deciso prima di ieri.:)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767471
    Good Luck, Sir Bobby Mancini

Crescono le possibilità di un futuro a Londra, sponda Chelsea, per il tecnico nerazzurro

Un quadriennale da 5 milioni l'anno non basta a frenare la voglia di Roberto Mancini. La voglia di lasciare Milano e di andare altrove. Dove? A Londra, immaginiamo. Sulla sponda Blues del Tamigi. Roman Abramovich è l'unico al mondo che può ingolosire il tecnico di Jesi. Sotto il profilo sportivo e sotto quello squisitamente economico. Lì troverebbe una squadra che ha lo stesso tabù - in versione mignon - di quella nerazzurra: la Champions League (anche se è ancora in corsa nell'edizione attuale). L'obiettivo, più che la Premier League, è la coppa dalle grandi orecchie. L'idea di emulare Fabio Capello (capace di vincere un po' tutto e un po' ovunque sulla rotta Milano-Madrid-Roma-Torino) lo stuzzica a tal punto che lasciare il capoluogo lombardo per la capitale inglese è diventato un tarlo grosso così.

Le alternative? All'estero e solo all'estero, visto che lo ha detto lui stesso che non allenerà più nel Bel Paese. Lo scenario internazionale non offre altre rotte proponibili. Allora avanti con la missione inglese. Il Chelsea rischia di diventare un supermercato viste le tristi facce che riempiono Stamford Bridge. Ma Abramovich non svenderà e con i soldi intascati rilancerà il progetto. Mancini guadagnerà, come minimo, la stessa cifra che compare sugli assegni morattiani. Ma crediamo, in tutta onestà, che i numeri si gonfieranno. In più, avrà gli stimoli di una nuova sfida. Affascinante, very british, glamour. Obviously, Sir Bobby.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767472
    Inter, ecco gli scenari possibili

L’addio di Mancini ha colto di sorpresa tutti in casa Inter. Il tecnico nerazzurro (almeno per il momento) con il suo annuncio, costringe i piani dei nerazzurri ad essere totalmente revisionati.
    Il nome più in auge in casa Inter è senza dubbio quello di Josè Mourinho. Il portoghese sembra essere strafavorito per raccogliere l’eredità del tecnico di Jesi, anche se la lista della spesa di The Special One comporterebbe degli sforzi ingentissimi in sede di campagna acquisti. È infatti da segnalare come il 4-3-3 di Mourinho si sposi piuttosto male con l’attuale organico nerazzurro, che di conseguenza dovrà essere pesantemente rivisto ed adeguato alle richieste dell’ex Chelsea. I primi nomi che sono circolati sono quelli di Carvalho per la difesa, Essien per il centrocampo, ed un grande goleador per l’attacco, con Didier Drogba ovviamente in prima fila.
    Altra ipotesi è quella di Rafa Benitez, da tempo sulla graticola a Liverpool nonostante i frequenti exploit europei dei Reds. La candidatura dello spagnolo sembra però affievolirsi vista la sua scarsa attitudine alla vittoria del campionato. Pare infatti difficile che Moratti voglia rinunciare alla posizione di dominio nazionale così faticosamente conquistata nel corso degli ultimi anni.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767473
    Inter, Moratti: "Poteva dirlo prima a me"

L'addio di Mancini è stato un fulmine a ciel sereno. La squadra ha commentato la notizia con vistoso disagio. La versione ufficiosa vuole che Moratti, chiuso negli spogliatoi ancora dopo mezzanotte con Branca e Oriali, sia stato colto di sorpresa dall'annuncio del tecnico e sia rimasto anche un po' stizzito. "Almeno poteva dirlo a me, prima che alla stampa" avrebbe detto il presidente.
    L'eliminazione dalla Champions ha segnato la fine di un ciclo, alla vigilia dello sprint scudetto con la Roma. L'evidente rischio del contraccolpo potrebbe portare addirittura al divorzio anticipato?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4767474
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Inter, Moratti: "Poteva dirlo prima a me"
    [/B]

Ohhh...vedi che Moratti frequenta il forum ed ha letto il mio post? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  11.     Mi trovi su: Homepage #4767475
    Mancini è veramente un maleducato. Anche l'altra sera a chi gli chiedeva la sorte di Mancini in caso di sconfitta, Moratti ribadiva la sua totale fiducia nel tecnico. E' veramente un imbecille Mancini. E per l'ennesima volta Moratti si dimostra uno troppo per bene.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767477
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Good Luck, Sir Bobby Mancini

Crescono le possibilità di un futuro a Londra, sponda Chelsea, per il tecnico nerazzurro

Un quadriennale da 5 milioni l'anno non basta a frenare la voglia di Roberto Mancini. La voglia di lasciare Milano e di andare altrove. Dove? A Londra, immaginiamo. Sulla sponda Blues del Tamigi. Roman Abramovich è l'unico al mondo che può ingolosire il tecnico di Jesi. Sotto il profilo. [/B]

Ma sono pazzi?:cool:

Mancini: "A fine stagione lascio l'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina