1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767508
    Mancini: "A fine stagione lascio l'Inter"
    Dichiarazione shock di Roberto Mancini pochi minuti fa al termine della sconfitta a San Siro contro il Liverpool: l'allenatore dell'Inter ha annunciato il suo addio a fine stagione. "Credo che per me i prossimi due mesi saranno gli ultimi sulla panchina dell'Inter - le sue parole -. Moratti vuole Lola Ponce come vice allenatore, io gli ho detto che ha un brutto viso ed un orrendo sorriso, ma lui ha insistito. A questo punto me ne vado io."
    Alla domanda se allenerà subito un'altra squadra, Mancini ha risposto" No per un po' me ne starò tranquillo a casa in pantofole a discutere del vero calcio con il mio coinquilino Odisseo".

:eek:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767509
    Originally posted by Mike75
    Mancini: "A fine stagione lascio l'Inter"
    Dichiarazione shock di Roberto Mancini pochi minuti fa al termine della sconfitta a San Siro contro il Liverpool: l'allenatore dell'Inter ha annunciato il suo addio a fine stagione. "Credo che per me i prossimi due mesi saranno gli ultimi sulla panchina dell'Inter - le sue parole -. Moratti vuole Lola Ponce come vice allenatore, io gli ho detto che ha un brutto viso ed un orrendo sorriso, ma lui ha insistito. A questo punto me ne vado io."
    Alla domanda se allenerà subito un'altra squadra, Mancini ha risposto" No per un po' me ne starò tranquillo a casa in pantofole a discutere del vero calcio con il mio coinquilino Odisseo".

:lol2:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767510
    Originally posted by Mike75

:rotfl: :lol2:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

La vera dichiarazione di Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina