1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767513
    La seconda.
    Non avrei potuto esprimere meglio il mio parere di come hai fatto tu con la seconda possibilità.
    Inoltre ricordo Lippi quando disse che sarebbe andato via dalla Juve e ricordo che la Juve fece un pessimo campionato.
    Forse era meglio che aspettava giugno per dirlo!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4767517
    Originally posted by razorbladeromance
    Nessune delle 4, per me è una bufala, Mancini resta, vuole solo fare la prima donna, tirarsela in un momento in cui non serve.

:sbam: :sbam: :sbam:

Se ha bisogno di una coccola di Moratti è un immaturo. Moratti non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno. MAI.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767518
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Il grande Mancini come è stato definito da qualcuno in passato. E' un Cassano con qualche anno in più solo che siede in panchina. Se l'Inter è stata una bella squadra non era certo merito suo.
    Ora intendiamoci non è che Mourinho sia tutta questa simpatia ma forse all'Inter andrà meglio.
    In questo campionato solo l'Inter può perdere lo scudetto e Mancini se non è stato decisivo negli anni passati non può esserlo ora che ha detto (ma sarà poi vero???) che se ne andrà via. L'Inter vincerà lo scudetto e stop.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767519
    Nessune delle 4, per me è una bufala, Mancini resta, vuole solo fare la prima donna, tirarsela in un momento in cui non serve.

Se poi resta saranno i tifosi a mandarlo via a calci in cuxo.:cool:

Benitez ce lo vedrei bene.Parla pure benissimo l'italiano.Già lo avevo sentito parlare in italiano ma ieri ho sentito la conferenza pre-partita.:eek:

La seconda che hai detto.Viva Quelo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767520
    Originally posted by beppojosef
    L'Inter vincerà lo scudetto e stop.

Se al posto della Roma ci fosse il Milan, giurerei che l'Inter sto scudetto lo perde. La Roma spesso in passato si è incartata da sola. Andrà così anche quest'anno.
    Da qui alla fine l'Inter giocherà male e perderà punti per strada, ma la Roma farà altrettanto.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4767521
    Originally posted by GLOBO
    Se poi resta saranno i tifosi a mandarlo via a calci in cuxo.:cool:

Benitez ce lo vedrei bene.Parla pure benissimo l'italiano.Già lo avevo sentito parlare in italiano ma ieri ho sentito la conferenza pre-partita.:eek:

La seconda che hai detto.Viva Quelo.:cool:

Mourinho è più avvezzo a gestire gruppi come quello dell'Inter. Come ieri sera ha detto Benitez, il Liverpool è una squadra giovane con 2-3 giocatori di qualità.
    L'Inter è una realtà mooolto diversa...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4767522

Se la notizia è falsa è un doppio idiota, perchè non solo ha distratto la squadra per la champions... ma la distrae anche per il campionato...:rolleyes: :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4767523
    Il punto è che Mourinho non accetterà l'Inter. E Lippi nemmeno.
    Bel problema per Moratti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4767525
    Mh però la dichiarazione vera è questa: «Nonostante abbia ancora 4 anni di contratto questi sono gli ultimi due mesi e mezzo sulla panchina dell'Inter e su una panchina italiana».

In effetti pare più un commento legato alla rabbia del momento e delle critiche che gli sono piovute addosso in sala stampa, che un pensiero convinto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4767526
    io penso che l'ha fatto col preciso intento di creare questo polverone esagerato attorno a sè stesso, tutti che lo criticano, tutti che tirano fuori gli insulti che si tengono dentro da sempre, x riparare i giocatori dalla pressione esterna. Peccato xchè stavolta anche i giocatori stessi avrebbero bisogno di essere messi davanti alle proprie responsabilità.

Tuttavia annche io sono contento se se ne va, sono anni che volgio vedere qui Mourinho. Mancini sarà anche un incapace totale, xò almeno 1 volta su 10 la cosa giusta la fa, ma anche in quel caso lo massacrano.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina