1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767565
    Amantino Mancini sempre più lontano da Roma.

Il suo rinnovo contrattuale sembrava ormai scontato e, le divergenze fra domanda e offerta sembravano ridotte a semplici dettagli, la realtà invece racconta di un Amantino Mancini ogni giorno più lontano dalla Roma.

Secondo quanto riporta quest'oggi la "Gazzetta dello Sport", la possibilità di vedere la forte ala ancora nella Roma nella prossima stagione è assai remota e il divorzio appare ormai inevitabile visto che il procuratore del giocatore, Gilmar Veloz, avrebbe ribadito nei giorni scorsi l'indisponibilità di Mancini a firmare alle cifre proposte dal club giallorosso.

La Roma, avrebbe offerto al brasiliano un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione più premi, cifre queste ben lontane dai 4 milioni che gli sono stati offerti da altre piazze e, considerando che Mancini considera il prossimo l'ultimo contratto della carriera, sarebbe intenzionato a monetizzare il più possibile.

A questo punto resta da capire se il brasiliano deciderà di avvalersi della clausola Fifa che lo libererebbe per una cifra vicina ai 5 milioni, o se la Roma avrà la possibilità di intascare quei 18-20 milioni, che permetterebbe ai giallorossi di affrontare un'ottima campagna acquisti e di poter puntare concretamente ad Antonio Di Natale, uno dei giocatori più apprezzati da Luciano Spalletti e, individuato come perfetto erede del brasiliano.

Per Mancini si sono mosse da tempo Inter, Manchester City, Lione e Real Madrid ed è più che probabile che l'anno prossimo possa vestire la casacca di una di queste società.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767566
    Mi piace tantissimo ma chi si crede di essere?2 milioni e mezzo non ti bastano.Vai a fan:cool: o va.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mancini saluta la Roma, troppo bassa l'offerta dei giallorossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina