1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767719
    Moratti furioso, Mihajlovic ad interim?
    Mancini via subito: è quanto emerso dal vertice con Oriali e Branca
    12.03.2008 13.12 di Christian Seu articolo letto 2268 volte
    Massimo Moratti non ha gradito il comportamento di Roberto Mancini. Il tecnico jesino, che ieri ha annunciato a stampa e giocatori la volontà di lasciare l'Inter al termine della stagione, non avrebbe informato preventivamente delle proprie intenzioni il presidente nerazzurro, che potrebbe ora assumere clamorose decisioni. Nella notte di ieri, Moratti ha avuto una lunga riunione a San Siro con Branca e Oriali, dove è emersa la possibilità di affidare da qui al termine della stagione la guida tecnica della squadra a Sinisa Mihajlovic, attuale vice di Mancini, che verrebbe immediatamente sollevato dall'incarico.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767721
    Inter, Simoni: "Intempestiva la decisione di Mancini"
    12.03.2008 13.40 di Christian Seu articolo letto 598 volte
    Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter, commenta a Radio R101 la decisione di Roberto Mancini di lasciare la panchina nerazzurra a fine stagione: "Sono perplesso. Mi sembra tutto così assurdo. La squadra sta lottando per uno scudetto che sembrava già vinto, anche se la Roma è tornata pericolosa. Una notizia del genere è inopportuna. Certo non è un aiuto per i giocatori". "Con Mancini ci siamo visti due giorni fa a Milano - prosegue Simoni - in occasione della festa per il Centenario dell'Inter. Non pensavo maturasse una decisione del genere. Faccio fatica a dare un senso a questa situazione: anche se Mancini aveva già preso una decisione, doveva comunque aspettare un attimo, parlare prima con la società, non traumatizzare i giocatori. Ognuno si comporta come crede, ci mancherebbe, ma è una decisione che mi lascia molto perplesso".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767722
    Inter, Tardelli: "Mancini ha già una squadra all'estero"
    "Per la panchina nerazzurra vedo bene Benitez"
    12.03.2008 13.27 di Christian Seu articolo letto 2160 volte
    Secondo Marco Tardelli Roberto Mancini ha deciso di lasciare l'Inter perché ha già un accordo con un club estero. "Questa sicuramente sarà stata una decisione già presa prima - afferma Tardelli all'ANSA -, perchè un club estero non è che lo trova adesso. Penso che se lascia è perchè lo ha già trovato". Tardelli non entra nel merito della decisione, dicendo che "sono questioni strettamente personali". Il campione del mondo 1982 indica in Rafa Benitez il successore del Mancio: "Lo trovo molto professionale, molto bravo, più vicino al calcio italiano di Mourinho, sicuramente".
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767723
    Comunque, scherzi a parte.....fanno bene a cacciarlo, ha fatto davvero schifo. Non puoi uscirtene con certe dichiarazioni senza prima aver avvertito la dirigenza.

A me Mancini non e' mai piaciuto, ne' come allenatore, ne' come uomo. E sono convinto che l'Inter ha stravinto il campionato scorso e sta vincendo quello attuale non certo per i meriti del suo allenatore, ma per tutta una serie di motivi. Hanno, senza dubbio, la rosa piu' forte....il Milan negli ultimi anni ha trascurato il campionato, la juve si e' indebolita, la Roma non e' abbastanza costante...con una squadra del genere vincerebbe anche Zenga! :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4767726
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque, scherzi a parte.....fanno bene a cacciarlo, ha fatto davvero schifo. Non puoi uscirtene con certe dichiarazioni senza prima aver avvertito la dirigenza.

A me Mancini non e' mai piaciuto, ne' come allenatore, ne' come uomo. E sono convinto che l'Inter ha stravinto il campionato scorso e sta vincendo quello attuale non certo per i meriti del suo allenatore, ma per tutta una serie di motivi. Hanno, senza dubbio, la rosa piu' forte....il Milan negli ultimi anni ha trascurato il campionato, la juve si e' indebolita, la Roma non e' abbastanza costante...con una squadra del genere vincerebbe anche Zenga! :asd:

Esatto esatto esatto esatto!!!!!!!!!!!!:sbam: :sbam: :sbam:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Mancini via subito? + Simoni e Tardelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina