1.     Mi trovi su: Homepage #4767727
    mandare via subito Mancini dato che ieri ha avuto la delicatezza di dire prima hai giornalisti senza parlare con Moratti, la sua decisione di lasciare l'inter a fine stagione. Sembrerebbe che Moratti per sostituire Mancini stia pensando di prendere subito Walter Zenga.
    Mi auguro che queste voci siano infondate o potranno nuovamente esultare i tifosi delle altre squadre :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767728
    Originally posted by Zande85
    mandare via subito Mancini dato che ieri ha avuto la delicatezza di dire prima hai giornalisti senza parlare con Moratti, la sua decisione di lasciare l'inter a fine stagione. Sembrerebbe che Moratti per sostituire Mancini stia pensando di prendere subito Walter Zenga.
    Mi auguro che queste voci siano infondate o potranno nuovamente esultare i tifosi delle altre squadre :cry:

Tra l'altro sembra voglia fare l'allenatore giocatore togliendo il posto a Julio Cesar!

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767736
    Originally posted by Zande85

ALL Fesseries ..
    or Puttanates
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767737
    Originally posted by massituo
    a me basta che non scappi all'estero con le mie mille fish

:asd:

Zande se vuoi ti ospito io :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Moratti starebbe pensando di...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina