1.     Mi trovi su: Homepage #4767760
    pazza inter amala

voglio riassumere tutto ciò che in meno di 24 ore i miei occhi e le mie orecchie hanno sentito riguardo l'inter

- l'inter si schiera con burdisso terzino sx, tyson rivas si scopre un gran difensore e il capitano sembra veramente il trequartista della squadra
    - burdisso è sempre burdisso :rolleyes:
    - l'inter perde ed esce dalla champions (meritatamente) non riuscendo nell'impresa
    - i tifosi dell'inter non tirano seggiolini in campo :eek:
    - anzi applaudono alla fine della partita :eek:
    - mancini da la colpa alle espulsioni
    - mancini comunica la decisione di andarsene a fine stagione
    - moratti si incaxxa e vorrebbe esonerarlo subito
    - si sta pensando a walter zenga
    - si rischia in un sol boccone di perdere tutto ciò che di buono è stato fatto finora :rolleyes:

amala, pazza inter, amala :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4767764
    Originally posted by TonyManero
    :felix: amala, pazza inter amala, oh oh oh oh :felix:
    quasi quasi stai dando fastidio a me figurati se ero interista :asd: :asd:

P.S. ho detto quasi :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4767766
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sai com'è, è la frustrazione di doversi affidare a squadre d'oltremanica per sopperire alla mediocrità della propria :mmh:
    e pensa che stasera c'è everton - Fiorentina:asd: :asd:

comunque zan...di giornate ne abbiam vissute molto di peggiori:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4767767
    Aldilà della gara di ieri, l'Inter sta dominando in Italia. Mancini è un vero pippero sia come tecnico che come uomo.
    Moratti un grande. Tranne che per tutti i soldi che regala ai suoi (troppi) tesserati. Mandasse via a calxi nel xulo Mancini gli perdonerei anche il salary cap agghiacciante.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767769
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    pazza inter amala

voglio riassumere tutto ciò che in meno di 24 ore i miei occhi e le mie orecchie hanno sentito riguardo l'inter

- l'inter si schiera con burdisso terzino sx, tyson rivas si scopre un gran difensore e il capitano sembra veramente il trequartista della squadra
    - burdisso è sempre burdisso :rolleyes:
    - l'inter perde ed esce dalla champions (meritatamente) non riuscendo nell'impresa
    - i tifosi dell'inter non tirano seggiolini in campo :eek:
    - anzi applaudono alla fine della partita :eek:
    - mancini da la colpa alle espulsioni
    - mancini comunica la decisione di andarsene a fine stagione
    - moratti si incaxxa e vorrebbe esonerarlo subito
    - si sta pensando a walter zenga
    - si rischia in un sol boccone di perdere tutto ciò che di buono è stato fatto finora :rolleyes:

amala, pazza inter, amala :rolleyes:

zan, le vittorie ti stavano facendo dimenticare che siamo interisti e soffriremo sempre?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4767770
    Bah, vedremo cosa spunta... fossi in Moratti licenzierei Mancini, tanto ha pochi stimoli (ormai i soldi di Abramovich lo chiamano), lascerei la panchina a Sinisa fino a maggio, butterei fuori Vieira che ha rotto, e andrei fino alla fine con Pelè, che almeno ha voglia di giocare...
    ora si capiscono tante cose...
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4767771
    Originally posted by Sasuzzo
    Bah, vedremo cosa spunta... fossi in Moratti licenzierei Mancini, tanto ha pochi stimoli (ormai i soldi di Abramovich lo chiamano), lascerei la panchina a Sinisa fino a maggio, butterei fuori Vieira che ha rotto, e andrei fino alla fine con Pelè, che almeno ha voglia di giocare...
    ma io mi chiedo se gli sbagli commessi gli anni passati non hanno lasciato niente...:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4767774
    Originally posted by Sasuzzo

c'è una differenza:
    se mancini se ne va da solo a fine stagione, rinuncia agli altri 4 annni di contratto. se lo licenziano adesso gli devono pagare tutto....giusto quei 20 milioni di euro
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

tutto in meno di 24 ore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina