1.     Mi trovi su: Homepage #4767873
    Il portiere bianconero firma a vita: "Giocherò qui fino a 35 anni"

Gigi Buffon e la Juventus resteranno insieme fino al 2013. Al portiere bianconero è stato rinnovato il contratto (sottoscritto la scorsa estate) di un altro anno, cioè praticamente a vita. "Giocherò fino a 35 anni nella Juventus - ha commentato il portiere bianconero - e quindi potremo toglierci altre soddisfazioni. Ringrazio i dirigenti e i tifosi per l'affetto e la stima che hanno per me".

Soddisfatto anche Blanc: "Con Buffon ci lega una grande sintonia di valori e una visione comune sul futuro della Juventus - ha detto l'amministratore delegato francese - sui programmi e sugli obiettivi. Questo accordo è un modo per sottolineare la fiducia di un giocatore determinante per il nostro presente e per il nostro futuro".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767874
    bianconero a vita??...un ergastolo:cool:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767876
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh dai, la maglia da carcerato ce l'ha già :asd: :asd:

appunto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4767877
    Buffon: "Finirò la carriera al Genoa"

Dopo il rinnovo del contratto fino al 2013 con la Juventus, il portiere della nazionale Gigi Buffon ha rivelato: "Voglio vincere Champions e Intercontinentale. Poi a 35 anni mi guarderò intorno, vorrei tenermi una o due stagioni per chiudere la carriera nel Genoa"

:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767878
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Buffon: "Finirò la carriera al Genoa"

Dopo il rinnovo del contratto fino al 2013 con la Juventus, il portiere della nazionale Gigi Buffon ha rivelato: "Voglio vincere Champions e Intercontinentale. Poi a 35 anni mi guarderò intorno, vorrei tenermi una o due stagioni per chiudere la carriera nel Genoa"

:confused: [/B]
    è genovese?:mmh:

Buffon bianconero a vita: ha firmato fino al 2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina