1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767880
    Roberto Mancini resta alla guida dell'inter, e non solo fino a fine stagione, ma sino al 2011, scadenza naturale del suo contratto.
    Questo è quanto ha dichiarato Moratti ai cronisti presenti nello studio di Moratti in via San Pietro all'Orto pochi istanti fa.
    Il Presidente nerazzurro ed il tecnico si sono infatti incontrati in serata per stabilire se proseguire o meno il rapporto insieme, dopo le esternazioni di ieri sera di Mancini che annunciava il suo addio ai nerazzurri a fine stagione, e, a detta di Moratti, le divergenze sarebbero state sanate, tanto da indurlo a confermare il tecnico non solo fino a giugno, ma appunto per tutti gli ulteriori quattro anni previsti dal suo contratto.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96860

Mancio sei senza paxxe.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4767882
    Originally posted by GLOBO
    Roberto Mancini resta alla guida dell'inter, e non solo fino a fine stagione, ma sino al 2011, scadenza naturale del suo contratto.
    Questo è quanto ha dichiarato Moratti ai cronisti presenti nello studio di Moratti in via San Pietro all'Orto pochi istanti fa.
    Il Presidente nerazzurro ed il tecnico si sono infatti incontrati in serata per stabilire se proseguire o meno il rapporto insieme, dopo le esternazioni di ieri sera di Mancini che annunciava il suo addio ai nerazzurri a fine stagione, e, a detta di Moratti, le divergenze sarebbero state sanate, tanto da indurlo a confermare il tecnico non solo fino a giugno, ma appunto per tutti gli ulteriori quattro anni previsti dal suo contratto.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96860

Mancio sei senza paxxe.:cool:
    noooooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767883
    Originally posted by lucafiQo
    noooooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:

tranquillo c'è ancora la coppa italia e il campionato...nn si sai mai che farà altre sparate post-partita:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767885
    Ora anche il Corriere riporta la notizia, mi spiace :asd:

-----------------------------------------------------

Moratti-Mancini, incontro e pace «Resta e vince la Champions»

Il presidente e l'allenatore si sono incontrati in tarda serata: «Terrà fede al contratto almeno che qualcuno non cambi idea»

MILANO, 12 marzo - Si è svolto prima di quanto avesse detto Massimo Moratti l'incontro tra il presidente nerazzurro e l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini. I due si sono infatti visti nel tardo pomeriggio nell'ufficio di Moratti nel centro di Milano e l'incontro si è appena concluso. Mancini ha lasciato l'ufficio di Moratti da un'uscita secondaria.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE - Moratti ha rilasciato una dichiarazione ai giornalisti riguardo all'esito del'incontro: «Mancini mi ha ribadito la voglia di restare», ha detto il presidente. «Rimarrà non solo fino a giugno ma per tutti e tre gli anni di contratto. Il prossimo anno vuole vincere la Champions con l'Inter. Mi ha fatto un discorso molto diverso da quello rilasciato ieri. Chiedete a lui le ragioni di ciò. C'è da parte sua la voglia di tenere fede al contratto sottoscritto, almeno che qualcuno non cambi idea. Diciamo che la tempesta è passata ma un po' di acqua rimane».
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767886
    Figlio Facchetti critica Mancini

'Un intervento fuori luogo, ha messo in difficolta' il club'

ROMA, 12 MAR - 'Un intervento fuori luogo che messo in difficolta' il club, presidente in testa'. Gianfelice Facchetti critica le dichiarazioni di Mancini. Al figlio del grande Giacinto non e' piaciuta la decisione del tecnico di abbandonare l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions League. ''Quelle di Mancini sono dichiarazioni infelici - dice Facchetti jr. - perche' la stagione ha ancora molto da dire e la squadra ieri, seppur nella sconfitta, ha dimostrato che il carattere c'e'''.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767888
    Originally posted by Giovanni1982
    Non deviamo il discorso dal fatto che l'inter è stata ELIMINATA. :cool:

fra 3 anni quando ci parteciperete pure voi...vediamo a che turno arrivate:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Inter, Moratti: "Mancini resta fino al termine del suo contratto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina