1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4767907
    Ciao a tutti

premetto che non è un post per fare polemica ma la situazione che si è verificata mi ha dato un po fastidio

parlo della coppa campioni

la mia squadra non si sa come è riuscita ad arrivare fino ai 32 esimi :D

se non che decido ieri sera di impostare un bel 352 (ho giocato in casa), avevo 3 difensori in formissima, grygera, felipe e buffon

bene, salvo la formazione (di coppa), la rivedo non dal menu delle formazioni ma dal menu a tendina ...le tue partite di coppa, noto con piacere che mi ha salvato la formazione

stamane vado a lavoro, torno la sera per godermi la vittoria ed invece noto subito un : 3-5 :muhehe:

occazzo penso, lo sapevo che il mio avversario aveva molti giocatori in forma ma la mia formazione in 352 aveva uno stato di forma eccellente, +52 punti :D

vabbe vedo subito la formazione e noto con dispiacere che era impostata la vecchia formazione, cioè il 433 con grygera in tribuna e pellegrino e bogliacino in campo...

ora sono rientrato in Schiera la formazione, ed in formazione di copa ce il 352, mentre ho giocato con il 433...

come è mai possibile una cosa simile ?

vabbe chiudo il post cosi, ma attendo risposte serie e sensate, senza polemica, pero sono un programmatore e ste cose mi danno fastidio :D lo so che non vinco niente lo stesso, pero..cazz..per la prima volta che arrivo ai 32 esimi di finale e perdo in casa alla inter non mi va bene

saluti

antonio
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4767908
    Originally posted by ant21

se non che decido ieri sera di impostare un bel 352 (ho giocato in casa), avevo 3 difensori in formissima, grygera, felipe e buffon

ti sei risposto da solo.

la formazione di coppa la si fa, sempre, il sabato prima dell'inizio della giornata di campionato.

il lunedi ed il martedi puoi cambiarla, ma ovviamente sarà valevole per la giornata successiva non per quella del mercoledi.

per questo hai giocato con la vecchia e poi ti sei ritrovato con la nuova.

sarebbe troppo facile fare la formazione sapendo già i risultati delle partite sulle quali si basa:asd:

:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4767909
    Originally posted by marcomix
    sarebbe troppo facile fare la formazione sapendo già i risultati delle partite sulle quali si basa:asd:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4767910
    Originally posted by marcomix
    ti sei risposto da solo.

la formazione di coppa la si fa, sempre, il sabato prima dell'inizio della giornata di campionato.

il lunedi ed il martedi puoi cambiarla, ma ovviamente sarà valevole per la giornata successiva non per quella del mercoledi.

per questo hai giocato con la vecchia e poi ti sei ritrovato con la nuova.

:approved:

a okay non lo sapevo :) in effetti è troppo semplice cosi, pero ho pensato che se non potevo farla mi bloccava,

vabbe, pazienza, al ritorno spero di aver abbastanza culo

grazie e ciao

fregato dal sistema in coppa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina