1.     Mi trovi su: Homepage #4767950
    io lo ho scaricato, ma non lo gioco. vedere .. o meglio non vedere (!!!!) ambienti del genere del mio screen mi ha urtato:muhehe:
    cioè non se pò...........!Sicuramente il gioco non si svolgerà tutto il tempo al buio, ma se il buongiorno si vede dal mattino allora già si capisce come è stato costruito questo livello
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4767951
    Originally posted by tilmio
    io lo ho scaricato, ma non lo gioco. vedere .. o meglio non vedere (!!!!) ambienti del genere del mio screen mi ha urtato:muhehe:
    cioè non se pò...........!Sicuramente il gioco non si svolgerà tutto il tempo al buio, ma se il buongiorno si vede dal mattino allora già si capisce come è stato costruito questo livello

Io ho fatto altrettanto, ma con tuta la buona volontà.............

livelli come questo bisogna che se li giochino coloro che li hanno creati...........

finiamo la BTB2008 che è meglio.

Ciauzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3.     Mi trovi su: Homepage #4767954
    Anch'io l'avevo scaricato e poi l'ho eliminato....
    pero' penso sia sempre meglio provarli i livelli, anche se hanno voti bassi....
    non mi fido troppo dei voti dati da altri....
    al contrario , a volte su trle ho visto voti molto alti che pero' non
    corrispondevano al reale valore del livello.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4767956
    Originally posted by esther

E' vero, è già da un po' di tempo che su trle.net tendono a esagerare con le valutazioni positive, anche per livelli che non meriterebbero neppure la sufficienza. Volano i 10 come se niente fosse...:rolleyes:
    Basandoci su questo, si può quindi stare certi che un livello con un voto inferiore al 6 non sarà di sicuro un granchè...:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4767957
    Originally posted by esther
    Anch'io l'avevo scaricato e poi l'ho eliminato....
    pero' penso sia sempre meglio provarli i livelli, anche se hanno voti bassi....

Quello che ha detto esther è vero: prima di criticare un livello è sempre meglio giocarlo, anche se a prima vista può non piacere.
    E poi sulla nostra firma c'è la dicitura Squadra Tester Team e quindi da testers che siamo dobbiamo giocare tutti i livelli, anche i quelli brutti.
    Tornando a questo livello, dico che, a parte quella stanza quasi completamente al buio (io ho risolto facendomi luce con le pistole
    :D ) il resto del livello è abbastanza ben luminoso (in certe stanze anche troppo :eek: ) ed è stato bello ricombattere con i vecchi nemici di Lara (il grifone di tr2 in versione multipla nel finale, le mummie volanti, il torso e natla alata di tr1, il t-rex), nemici che poi non è affatto difficile annientare (a parte il t-rex che se avessi trovato il fucile [ammesso che ci sia stato] non si può uccidere nè con le pistole nè con le uzi).
    Il mio voto comunque è un bel 7.
    Lara Croft veterano
  6. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4767958
    Lo so quello che vuoi dire Roberto70, ma io la vedo così, oltretutto capisco vedendo un screen come è il livello, è difficile che mi sbagli, se non mi va di giocare a quelli ritenuti insuff non gioco!!!! Non credo si deva testare un livello, che ha 3 o 4, non c'è motivo di testarlo, che si deve dire??? Si testano quelli suff, li si che si può cominciare a dire qualcosa.
    Sinceramente non mi piace perdere tempo, con un livello di voto basso non ne vedo proprio il motivo, poi per il tipo che sono io, mi scoraggerei troppo a far muovere Lara in posti simili!!
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4767959
    In parte hai ragione Roberto 70, sarebbe bene giudicare dopo avere visto e la dicitura "squadra tester team" ci dovrebbe portare a giocare/provare tutti i livelli in uscita ma...... io ho i miei limiti..... non sono perfetta..... e giocare un livello che, a detta di persone i cui gusti la maggior parte delle volte si avvicinano ai miei, non arriva ad un 4 di voto globale.... beh..... a me non va :)

sono contenta però che ti sia piaciuto......

d'altra parte è un primo livello, non tutti sono in grado di far dei lavori eccellenti al loro debutto......:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #4767960
    [QUOTE]Originally posted by roberto70
    [........... è stato bello ricombattere con i vecchi nemici di Lara (il grifone di tr2 in versione multipla nel finale, le mummie volanti, il torso e natla alata di tr1, il t-rex)..................................

Riguardando i voti dati su trle , ho visto che i nemici sono la parte del gioco che
    ha ricevuto i voti piu' alti, uno gli ha dato addirittura un 10........
    Sai invece .....a me mancano i nemici subaquei di Lara......
    con la loro muta e il fuciletto sub.....e con l'inconfondibile rumore dei respiratori...
    Nei livelli custom non ci sono quasi mai...chissa' poi perche?????:confused:
    Lara Croft veterano
  9.     Mi trovi su: Homepage #4767962
    Originally posted by doppiaelle
    Non vorrei dire una castroneria ma, i nemici e le armi di cui parli tu, sono di TR2 o TR3, i livelli custom sono fatti con il motore grafico del TR4...:)

Ricordo che i sub su tr2 c'erano.....non sapevo che con il motore del tr4
    non si possono riprodurre:(

Non vorrei dire una fesseria ....mi sembrava di averli trovati solo una volta
    in un custom che giocai non tanto tempo fa....purtroppo mi sfugge il nome
    del livello. :(
    Provo a fare una ricerca per vedere se me lo ricordo

:)
    Lara Croft veterano

Sq tester in 1927 Sephernet Temple di birdmonster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina