1.     Mi trovi su: Homepage #4768098
    I Gunners fermati sul pari rischiano il primato. Chelsea a valanga: 6-1

    L'Arsenal proprio non vuol volar via. Non gioca il Manchester United, ma i Gunners non riescono ad allungare in vetta. La squadra di Wenger, dopo la soddisfazione di Champions a spese del Milan, si impantana sullo 0-0 contro il Wigan, nonostante la formazione "titolare". Wenger concede anche 25' a van Persie, fuori da più di un mese. Restano solo due quindi i punti di vantaggio sullo United, che a questo punto avrà anche l'occasione di scavalcare i rivali.

    Importante vittoria dell'Everton, che mercoledì affronterà la Fiorentina nel ritorno degli ottavi di Coppa Uefa. Ai Toffees è bastato un gol al 10' della ripresa di Andrew Johnson per battere il Sunderland e riagganciare al quarto posto i concittadini del Liverpool. Infine rotondo 4-0 del Tottenham sul West Ham. Due gol di testa di Berbatov, su due punizioni di Huddlestone, hanno aperto e chiuso la partita in appena 11'. Poi gli Spurs hanno dilagato in chiusura con Gilberto e Bent.

    Nei posticipi del mercoledì il Chelsea ha travolto 6-1 il Derby County. Dopo la bruciante eliminazione di sabato scorso in FA Cup contro il Barnsley (2a divisione), è stato Lampard a trascinare i suoi compagni con quattro gol e una prestazione travolgente. Di Kalou e Joe Cole le altre due reti della goleada del Chelsea, che si ritrova ora a cinque punti di distanza dall'Arsenal capolista. Negli altri due posticipi, l'Aston Villa ha pareggiato 1-1 con il Middlesbrough (gol di Downing e Barry), mentre il Portsmouth ha battuto 4-2 il Birmingham (in rete anche l'ex interista Kanu). Tra impegni in FA Cup e in Coppa Uefa, è stata invece rinviata Manchester United-Bolton.

    ---------------------------------------------------------

    4 gol di Lampard! :eek:

  Lampard da urlo, Chelsea ok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina