1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4768105
    Ansa 2008-03-12 17:35
    Arriva anche in Italia Nakednews, il tg letto da conduttrici che a ogni notizia si tolgono un indumento fino allo strip tease integrale. Concepito per Internet e i telefonini, lo show, nato nel 1999, programmato in 172 paesi, sarà disponibile da domani, tutti i giorni feriali, alle 17 attraverso il sito wwww.nakednews.it. Abbonamento mensile 9,99 euro, primo mese gratuito. Il tg, sottotitolo 'il programma che non ha nulla da nascondere', è stato presentato oggi a Milano da David Warga, amministratore delegato Naked News Internazional, Marco Ottolini, ad di Small Formats (società attiva nella produzione e erogazione di format digitali innovativi) e dalle anchor storiche americane. In sala anche le quattro conduttrici di Naked News Italia, giovani donne tra i 22 e i 27 anni, selezionate tra le 100 che si erano presentate per il ruolo.

Durante la conferenza è stato anche offerto un esempio di tg: le ragazze leggono le notizie e ad ogni news si tolgono un indumento, dalla camicetta, alla gonna, reggiseno e infine via anche gli slip."Trovo che sia un lavoro molto interessante e che sicuramente contribuirà alla mia formazione - ha detto una di loro, Michela Fiore, 25 anni, tre esami prima della laurea in Economia e Commercio - Spero anche che mi garantisca l'offerta di altri ruoli da conduttrice, una possibilità che comunque valuterò perché non so ancora cosa mi piacerà fare in futuro".
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4768108
    In effetti siamo decisamente meglio io, massi, globo e maestro... :asd: Come darti torto, intenditore? :cool:

:asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4768109
    Originally posted by Mike75
    Le giornaliste sono veramente brutte, ma stavolta non come dice Odisseo ma per davvero!
    Non se ne salva nemmeno una.....ho paura che tony stavolta lascia il forum x davvero :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

Con Notizie Si Serve Lo Striptease

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina