1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768110
    Visto che Doppiaelle mi ha l'asciato l'onore di aprire il thread......
    iniziamo l'ultimo livello di questa saga che non ci ha appassionato più di tanto.....

Inti Is Watching You by Timj

Storia: Lara ha bisogno di un Artefatto del Sole per salvare il mondo ancora una volta dall'ira di un dio arrabbiato. Lei si ricorda di un antico tempio in Perù che aveva scoperto quando era diretta a Vilcabamba. Non aveva avuto tempo per visitarlo allora, ma aveva potuto vedere che era dedicato ad Inti, il dio Inca del Sole. Forse lei potrebbe trovare ciò di cui ha bisogno, in quel luogo. (trad. by bashira)

Il livello contiene 4 segreti.
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4768111
    Questo livello l'ho iniziato tempo fa, è abbastanza tosto ma, ad un certo punto, sono incappata in un enigma che con me non funziona.... è una stanza doppia con Lara che si muove anche nell'altra stanza.... si dovrebbero alzare dei cubi ma.... non si alzano.... spero che qualcuno di voi abbia più fortuna e mi passi il save :D

Ci sono alcuni passaggi a tempo molto divertenti... peccato per il buio :rolleyes: in alcuni punti. A parte questo un livello di TimJ merita sempre, anche se non è dei più riusciti :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768112
    Mi sembra che l'autore abbia sbagliato l'abbigliamento di Lara, a spalle nude in mezzo alla neve????

Comunque il paesaggio da qui è bellissimo.

Comunque saltando e sbattendo da tutte le parti sono riuscito a salire sopra alla montagna, ora vediamo di aggrapparci all'asta e raggiungere il monumento...........

A frappè
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768113
    Nada de nada, non c'è verso di aggrapparsi all'asta o di raggiungere quella statua.......

allora mi sono buttato dall'altra parte e perlustrandola ho trovato un bel regalino.............

il mio primo segreto:asd:

ora vedo se c'è qualcos'altro da prendere o fare quassù....

A frappè
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768114
    Lassù non mi sembra che ci sia più niente da fare....

sono sceso giù e mi sono infilato dentro la montagna, ma qui tra lupi che compaiono all'improvviso, i sentieri stretti e bui, non so dove andare.........................................
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768115
    Allora dopo aver girato per 1 ora, sono riuscito a capire che bisogna lavorare sulla caverna con il lago, il ponte di legno e la costruzione.

Ho aperto un portello subacqueo, che mi ha dato accesso ad un tunnel con una leva da tirare, che funziona a tempo.

Ho notato che fa alzare una pedana esterna ma dopo vari tentativi riusciti non ho ancora capito cosa si debba fare sopra alla pedana...... non vedo niente.

Inoltre dal tunnel subacqueo sono sbucato in una stanza interna con un blocco scheletrato che ho spinto all'interno....... non mi sembra però abbia fruttato alcun risultato.
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  7. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768116
    Avevo anche notato che ci c'è una monkey alta e questa appena accennata sul muro.........

Ora sto lavorando su questa, sono salito sopra preso un medikit e tirato una leva che mi fa vedere l'aperturadi un cancello nella zona con la nebbia (che avevo visitato prima vanamente).......

Ora vado a cercare quel cancello.........
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768117
    Dopo aver girovagato per un altro quarto d'ora ho trovato l'entrata aperta da quel cancello (mica facile!!!)......:sbam:

Ai fini del gioco penso serva a poco ma in compenso mi ha regalato il mio 2° segreto, una bella chiave dorata........:asd:

Ora ritorno al lago per vedere di salire sulla monkey alta che dovrebbe permettermi di salire sopra al ponte di legno e di tirare quella leva a muro che ho visto.....:confused:

Ciauzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  9.     Mi trovi su: Homepage #4768118
    Originally posted by pablitoit
    Allora dopo aver girato per 1 ora, sono riuscito a capire che bisogna lavorare sulla caverna con il lago, il ponte di legno e la costruzione.

Ho aperto un portello subacqueo, che mi ha dato accesso ad un tunnel con una leva da tirare, che funziona a tempo.

Ho notato che fa alzare una pedana esterna ma dopo vari tentativi riusciti non ho ancora capito cosa si debba fare sopra alla pedana...... non vedo niente.

Inoltre dal tunnel subacqueo sono sbucato in una stanza interna con un blocco scheletrato che ho spinto all'interno....... non mi sembra però abbia fruttato alcun risultato.

La pedana dovrebbe servire per arrivare alla colonna centrale ma, se fai un salto particolare, puoi evitare di usarla :D

Per quanto riguarda il blocco hai fatto bene.... dovrai spostarlo e.... rispostarlo :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  10. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768120
    dalla monkey con salto all'indietro sono salito sul ponte di legno e ho tirato la leva a muro............

la telecamera mi ha mostrato l'apertura di un altro cancello con un'altra leva da tirare...........

maledetta è a tempo......................:muhehe:

ho capito il percorso da fare.....

tiro la leva, corsa veloce verso la scaletta, salgo su, salto all'indietro con capriola sulla sporgenza, scivolo e salto curvo a destra su un'altra sporgenza, salto laterale e poi in avanti, mi aggrappo alla piccola monkey, salgo su, salto all'indietro con capriola e mi aggrappo all'altra sporgenza, salgo su, salto in avanti, corsa sopra la passerella.............

e poi la pedana a tempo è scesa giù e tocca ricominciare..................:wall:

non è facile per niente....... e poi se dovessi passare la pedana ce n'è un'altra e ci sarebbe anche da tirare una leva alta.........

Non sarà facile............
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  11. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768121
    :grazie: :banana:

:group:

:rulez: :rulez: :rulez:

Ce l'ho fatta..............

ho tirato la leva alta, che ho visto mi ha aperto la porta di entrata alla struttura............

Non è stato facile per niente!!!!!!!!!!!!!:spam: :spam: :spam:

Riprendo dopo pranzo...
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  12. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4768124
    L'ho posizionato.......... ma non è successo niente, penso dovrebbe aprirmi quella porta con i simboli Inca....

credo debba riportarlo nell'altra stanza che mi sembra di ricordare ci sia un'altra mattonella simile....:confused:

vedremo se è così.
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

BtB08 - Inti Is Watching You by Timj

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina