1.     Mi trovi su: Homepage #4768198
    ecco a voi il più ignorante su questa materia che viene a chiedervi delucidazioni in merito. Mi piacerebbe sapere:

informazione preliminare: ho un Samsung SGH-E570

domande:
    1) se voglio ricevere MAIL sul mio cel quanto mi costa? Non voglio rispondere, voglio solo LEGGERE.
    2) nell'eventualità volessi rispondere dove posso trovare a quanti soldi?
    3) come faccio a impostare il cel per leggere le email? :asd:

Thanks for all :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4768199
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ecco a voi il più ignorante su questa materia che viene a chiedervi delucidazioni in merito. Mi piacerebbe sapere:

informazione preliminare: ho un Samsung SGH-E570

domande:
    1) se voglio ricevere MAIL sul mio cel quanto mi costa? Non voglio rispondere, voglio solo LEGGERE.
    2) nell'eventualità volessi rispondere dove posso trovare a quanti soldi?
    3) come faccio a impostare il cel per leggere le email? :asd:

Thanks for all :cool:

Più che altro serve sapere l'operatore, nn il modello del cellulare ... poi vedi che si paga anche solo per leggere !!! :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4768201
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi ero dimenticato l'operatore! :azz: Cmq TIM

se si paga anche solo per leggere beh, mi sa che mi terrò le mail solo nel pc :asd:

praticamente funziona così ... tu per leggere la mail ti colleghi ad un server (il tuo server di posta) e ti scarichi le intestazioni dei messaggi ... a seconda dei KiloByte scaricati paghi un tot ... dopo di che se vuoi leggere l'intero messaggio paghi il resto ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

mail sul cellulare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina