1.     Mi trovi su: Homepage #4768222
    Addirittura il video! :toot: :group: :toot:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4768226
    vai pezz...già dal suo primo post dopo 2 ore stava a 4000:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4768227
    Originally posted by Pezzotto
    Beh spesso pero' tu hai postato al posto mio.....non e' vero coinquilino mio? :asd:

Eh si caro coinquilino, tutte le volte che tu eri impegnato con Lola Ponce ti ho dovuto sostituire!

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4768228
    Originally posted by Mike75
    Eh si caro coinquilino, tutte le volte che tu eri impegnato con Lola Ponce ti ho dovuto sostituire!

:asd: :asd:

:approved: grandissimo e complimenti per la scelta del bel pezzo di patata del video !!!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

32.000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina